spezza i colori aggiungendo della yuta verde.....
Visualizzazione stampabile
spezza i colori aggiungendo della yuta verde.....
:snipersmile:
[img]file:///c:/documents%20and%20settings/snipermanu/desktop/manu/foto/manu/barret%201.jpg[/img]
sbaglio o queste foto non mi sono nuove ;)
@ dragon....come ti ho già detto in sniper gallery.mimetizza meglio il fucile,sopratutto intorno all'ottica
@maxsilks......quali???quelle di barret?????
volete dirmi che la ghillie nn va bene?
dragon,o di qui o nella sezione ghillie....comunque ti ho risposto di la
si flaka...quelle di barrett...non sono quelle che tempo fa aveva postato qualcun'altro (non vorrei sbagliare ma forse lokid)
si la prima è sempre quella postata da qualcuno, che poi non era neanche lui...se non ricordo male.
muhahahahahahahahahahahahaha.......adesso si rubano anche le foto?????per sentirsi dire bravo?????occazzo.....doc.....r6......le caramelle rotonde allo zucchero le avete?????
questo invece è un fotoedit fatto da un mio amico...
credo non ci sia bisogno di traduzione ;)
https://a409.ac-images.myspacecdn.co...a4cafaf328.jpg
lluamme?????liquame???volgarmente m***a????
dai flakaaaaaaaaaaaaa e impossibile nn capirlaaaaaaaaaaaaaa
ho editato......
muhahahahahahahahahahahahahaha
cmq levami na curiosita flaka ma se ti sposti quando sei in difesa nn sei il primo ad essere bersagliato? non e piu intelligente colpire a colpo sicuro( che a noi e impossibile essere sgamati dal rumore del fucile ) rimanendo immobili e magari dopo essersi scelti un posto davvero buono?
cmq carina la vignetta max!!
colpire a colpo sicuro è obbligatorio....sganciarsi è una cosa che si fa quando la pattuglia si è aperta ed è in cerca,ovvio,non lo fai con x fucili che fanno soppressione su di te,un'altro caso di sgancio è quando la pattuglia in stallo da troppo tempo decide di provare a evitare lo sniper prendendo una direzione diversa e di conseguenza uscendo dal cono di visuale che hai,li ti sganci e vai in caccia,se hai uno spotter,spari,fai più danni che puoi e quando la pattuglia si apre,coperto dalle raffiche dello spotter a darti copertura ti sganci per cercare un'altra posizione favorevole,rimanere fermi fiano a quando la pattuglia individua al 100% la tua posizione è inutile,perchè verresti colpito e basta,al contrario,però,se coi compagni di difesa crei una killing zone,allora sparando a singolo usufruendo del rumore degli altri fucili ci sta che rimani in posizione per creare scompiglio e colpiti
piccolo ot: flaka molto bello il sito del tuo team, e molto bella anche la tua ghillie!
bravo bravo!
flaka è un grande ;) io ho super apprezzato il suo metodo per mettere la juta sulle gambe, invece della rete mettere dei cordini orizzontali..
e poi tti questi consiqli ke qndo li li leggi......ti rivedi in una situazione che hai vissuto...e capisci dove hai sbagliato ;)
creo dei pals sulle gambe.....ho anche una ghillie cos',ma non l'ho fatta io,me l'ha regalata il mio maestro
ua
https://img399.imageshack.us/img399/...olo3md5.th.jpg
:snipersmile:
direi la stessa cosa...aggiungendo che la manica mi sembra un po' troppo scoperta...forse è il peso della juta che fa ruotare la manica verso il basso, ma dovresti trovare il modo di far rimanere coperta la parte superiore (io nell'avambraccio ho attaccato la rete tutto attorno alla manica per evitare punti scoperti)
usti......è un pò cianotica......
no ragazzi e la foto che da quel efetto ma e vere.
effettivamente(anche se piccola)nell'avatar sembra più verde.prova a postare quella.....o meglio ancora una di spalle,anche solo parziale ma più vicina,almeno i colori si vedono meglio,poi ovvio,una foto è una foto
eccomi sono stato immortalato !!!!!
spero che soddisfo la regola del mimetismo !!!
https://img511.imageshack.us/img511/97/geco03cy2.jpg
scusatemi non potevo farne a meno !!!! :roftl: sparatemi pure !!!!:snipersmile::ops:
mmmmmmmmmmm....secondo me un pò di verde non farebbe male
ecco le foto di cosa parlate dello sniper questo sconosciuto !!!!
queste foto hanno diversi anni !!!
e se il padrone attuale di questa holosuite in foto c'e sul forum lo saluto !!!
sono io in foto !! e la ghillie mi è stata gentilmente prestata .da .???
se vede le foto ed esce allo scoperto lo capirete!!
posso solo dire che l'arma è un remington 700 c.a.
sorry mi correggo ,in alcune foto un m16 a1
Allegato 3954
Allegato 3955
Allegato 3956
Allegato 3957
Allegato 3958
ancora foto
ditemi cosa ne pensate!!!
belle vero ....si vede lo sniper ???
semper fidelis
Allegato 3959
Allegato 3960
scura....molto scura.....gli ambienti scelti erano troppo in contrasto con le ghillie.....nelle foto in ombra lavora alla grande,ma in quelle alla luca il contrasto è troppo
è voluto lo sfondo . comunque sono foto scannerizzate.nn sono foto in action sono diciamo fashion.
ho scelto le più d'impatto .visivo.
te dici scuro ..ma 6 sicuro di intercettare l'oggetto in questione prima che lui nn ti ha levato dal mondo!!!
io nn credo.
e lo dico con ragion di causa..!!!
semper fidelis
se "l'oggetto" in questione è quello delle foto ed è "mimetizzato" così.....bhè......è un pò troppo visibile,e li non so se è più preciso il suo pallino singolo o la raffica dello scout e della pattuglia che arriva.....messo in quella posizione può ambire a un colpito al max......secondo me,ovviamente,poi sempre ovviamente dipende dal livello dei giocatori in pattuglia
secondo me è soggettivo vale quello che dici te ,ma vale anche quello che dico io,ne ho visti tanti di sniper veri,e diciamo improvvisati,lo sniper innazitutto,nn è quello che per forza deve eliminare,è quello che deve aquisire l'obbiettivo,sia foto etc etc,questo penso lo sappiate,nel nostro gioco con fucili,regular,dico solo regular,non dico custom ,o over,se lo sniper ha un fucile regular è bravo e in sintonia con l'ambiente,cioè è occultato,quanti colpi riesce a sparare ???
1 ,2 a colpo singolo ,con la fortuna che nn prenda una foglia ,un rametto ,perchè se il tiro comincia a superare i 30 metri,è grassa se porti 2 tacche ,sul calcio,se mi capite.
perchè come dici te se hai un team ,davanti con 2 coppie di scout,tecnica normale ,ultimamente,uno lo prendi l'altri ti cacciano,poi se per sniper s'intende fare il capannello al fringuello.
allora stò zitto.
dico anche che è bello ,inquadrare nel reticolo,dello zeiss il bersaglio sentirlo tuo e piano piano sganci il colpo,e subito dopo senti la vampata dentro di adrenalina,perche segui il colpo ,e leggi il labiale del colpito che dice :..zzo il cecchino.!!!
io da sniper ,parto con il mio spotter e se per obbiettivo ho aquisizione di informazioni!! nn mi prendi!! nn mi prendi ti mando la mia foto al parcheggio.!!e con quella holosuite,(originale esercito u.s.a),che quando è stata portata in italia ,da un ufficiale del 9 c.m.gli hanno fatto girare veramente le scatole..lo fai vai tranquillo che lo fai .(se sei veramente ...reo sniper )
però io dico sempre a miei ragazzi,onore al merito.e l'importante è sempre dire ,preso!!!
lo sniper è il ruolo più ambito dal neofita ,amato dal veterano ,rispettato da tutti .ma è il ruolo più difficile in assoluto...del gioco del soft air .c'è tanto da dire ....e ma niente da inventare ,lo sniper nn lascia mai niente al caso,deve sempre avere un piano b.se no !!!!!! addio:right:
semper fidelis
ti quoto in tutto,tranne per il numero di bb che si possono sparare,come dici tu se sei in perfetta sintonia con l'ambiente puoi aspirare anche più di 2 tacche sul calcio,poi vabbè.....la raffica impone il suo dire
eih, io il mio calcio non lo rovino mica...piuttosto mi tengo il conto dei morti a mente :) :d
io sinceramente oltre che alle missioni puramente di recoon vedo il cecchino come un giocatore che deve portare la sua squadra in superiorità numerica, quindi uccidere almeno due avversari.
questa è la mia visione dello sniping, ripetendo sempre che principalmente lo vedo per altri scopi.