unuci in marpat ma dobbiamo stare assolutamente con le tigri bianche. ( andava bene come hai scritto per la giocata:))
Visualizzazione stampabile
unuci in marpat ma dobbiamo stare assolutamente con le tigri bianche. ( andava bene come hai scritto per la giocata:))
Peak Hunters in Marpat.
Task Force Thybris in vegetata!
aahahha ok Hyppo, non temere...
@One: non iniziare a rompere, o ti mettiamo a dormire con Somalo! :D
no no e poi no lo conoscete somalo??? eccolo:
https://www.youtube.com/watch?v=4A10...layer_embedded
pare che ci sarà pioggiaaaaaa :asd:
gli Dei già sanno dell'arrivo di Somalo???
https://4.bp.blogspot.com/_1VySq-Xrz...527oh%2521.jpg
Aces of Freedom: DPM o vegetati se serve.
Nessun astemio :drunks:
Ghost Squad in Woodland
Warpigs: Swisscamo (Woodland) o ACU se serve...
tra swiss camo e woodland la differenza non é estrema... ovviamente noi siamo piu' belli :asd:
OT BERGET
devo risolvere gli ultimi dettaglidi materiale (sitle poncho o goretex di riserva con i giusti colori; tenda olive green o camo), e poi far riuscire a star dentro la valigia il tutto...:shocked:
XI Legione in tiger continental...
---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 16:31 ----------
XI Legione Brixia in Tiger Continental...
Domanda: 1)Van bene bio-bianchi? o van bene bicompatibili (cioè non biodegradabili, ma di colori naturali o a basso impatto visivo: neri, marroni, verdi oliva)?
preferite biodegradabili a basso impatto visivo (biodegradabili di colori a basso impatto visivo)?
2) La strada per salire, è così pessima? o con auto normali, è fattibilie (io ho la mito... da un lato, è un'ottima arrampichina.... dal'altro, non eccelle come altezza dal suolo... :-D )?
G.I D'OOH in Multicam oppure in Woodland
mettiamola cosi....nella fazione nato andrebbero bene multicam,acu,marpat....fazione frp woodland,vegetato,dpm.......drill se venite in acu vi ricopro di vodka;) e della speciale "evilblood"....(vodkka+..??)
non riferirò questo commento ai miei compari se no poi mi obbligano a metterla ..... l'acu va bene se mi devo mimetizzare tra i tavoli in granito dei grottini, tra un fiaschetto e l'altro :asd:
noi prendiamo su tutte e due poi vediamo...
se mi arriva in tempo l'A-tacs vengo con quella! :cool:
Nocs Vegetata e Woodland
p.s.: Smettete di nominare il nome dell'onnipotente Somalo .. hihihihi
p.p.s.: Zek lo stubby è a posto, settimana scorsa ho sgranato il ptw (emmeeerredia !!!)
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:29 ----------
Nocs Vegetata e Woodland
p.s.: Smettete di nominare il nome dell'onnipotente Somalo .. hihihihi
p.p.s.: Zek lo stubby è a posto?, settimana scorsa ho sgranato il ptw (emmeeerredia !!!)
Somalo se vuoi puoi scrivere i messaggi 4 volte
intanto non capisce nessuno comunque!!!
NB: se qualcuno non dovesse esserci causa impegni al seggio ce lo fa sapere? tanto per aver le idee chiare ;)
stubby pronto...portato il rof a 100bb\s....il top con i monofilari;)
...inizio a preparare il mio M203 :D:p
...anche se zoppo, vengo su lo stesso...
Ragazzi presto vi diamo le info per il ritrovo presso la Brace (ora e canale radio per qualsiasi motivo), così vi prendete un caffè, si fa il permesso per salire al campo e si sale tutti insieme. Alcuni di voi dovrebbero già saper la strada, ma è sempre meglio salir insieme. Se somalo arriva tardi si arrangia da solo. :D
Ecco le info, vengo io a prendervi.
LUOGO: presso la nostra sede al posteggio del Bar-Ristorante La Brace, per tutti quelli che arrivano da Lecco, seguono la direzione Sondrio e se la trovano sulla Sinistra, ha un'insegna rosaenorme, non si può sbagliare. (indirizzo: via Piani 1, Forcola (Sondrio))
ORARIO: 14.30
CANALE LPD: 69
NB_1:è consigliata e gradita la puntualità
NB_2: nella zona del campo i cellulari non ricevono bene, softgunners avvisati, softgunners salvati! ;)
Le previsioni ci hanno un pò frenato l'entusiasmo.................speriamo bene!
ho appena cazziato uno dei miei che mi ha postato le previsioni non proprio rosee per sabato, non cominciamo a gufare anche qui! :D
Ne' neve, ne' pioggia, ne' calore, ne' oscurita' della notte...
:asd: postino inside
Noi partiamo verso le 14.....1430/1445 siamo su...
Io in ritardo è IMPOSSIBILE!!!!!!!
mi vien da piangere al pensiero che la domenica per ritornare a lavoro devo farmi 6 ore d'auto ....
Bene, noi abbiamo già ipotizzato orari di partenza e macchinate (per usare meno auto possibili), quindi dovremmo essere alla Brace in tempo o se riusciamo anche un pelino prima.
Hannibal mi mandi il tuo cel in pm?
E un bel vaffa al tempo, tanto ci si diverte anche se piove..