comprato ak47 della cyma cm.042, tutto a posto, tranne il fatto che ha spedito con 2 giorni di ritardo :( a suo dire per problemi con il magazzino.
Visualizzazione stampabile
comprato ak47 della cyma cm.042, tutto a posto, tranne il fatto che ha spedito con 2 giorni di ritardo :( a suo dire per problemi con il magazzino.
da domani dovrebbe essere disponibile nuovo materiale da ciscato...
sulla home c'è scritto:
dal 9 aprile nuovamente disponibile lo stubby killer full metal golden bow e la serie colt dboyi al completo, con m4 cqb ed sd
nuovo mp90 acm ed m92 full metal scarrelante a gas
ed altro ancora ....
mp90 acm??? e che è??? qualcuno sa quacosa?
l'mp90 mi pare sia una pistola da tiro della benelli... ma magari non è a quella che si riferisce ;) forse voleva dire p90
sisi penso sia il p90...strano di solito le asg cinesi le ha lui prima di saddafà.......vedi la seire g36 golden bow
ho un feedback non particolarmente positivo , sono sicuro che è stata una svista e che se mi risponderanno come penso ,si chiarirà e risolverà con mia soddisfazione , altrimenti credo che mi dovro tutelare nei modi legalmente consentiti. per il momento vorrei che uno dei mod mi contattasse per esporre solo a loro l'accaduto.
i soldi li guadagno non ne ho una piantagione.:grr:
grazie hitman , lo spero anche io, ho acquistato lì per non stare a stressare i meccanici del club ed avere una garanzia di serietà ed affidabilità.
stanotte avrò il report di uno dei 2 meccanici di asg del mio club , tra l'altro particolarmente esperto di ca di cui l'asg specifica che ho acquistato è una copia fedele.
comunque grazie per la solidarietà
altro pollice su per stefano, rapporti sempre ottimi! ;)
mi spiace mmilia x gli eventuali problemi...strano!
hannibal: credimi... strano anche per me , spero che appena mi risponda si chiarisca.
mi farebbe piacere se qualcuno può che lo avvisi di contattarmi rispondendo alla mail che gli ho mandato oggi.
nuovamente grazie a tutti.
domani dovrei sentirlo, sperando di non dimenticarmene gli dò un sollecito per te ;)
hitman , grazie , ti sono in debito.
non dirlo proprio ;) lo sento nel pomeriggio e ti aggiorno!
ringrazio il sig.ciscato per la disponibilità e correttezza dimostrata sino ad ora nella questione , confermo quindi il giudizio positivo che altri utenti hanno dato e ringrazio inoltre tutti gli utenti di sam che si sono adoperati come canale di comunicazione.
si è sicuramente trattato del classico inconveniente che conferma la regola ( di serietà , in questo specifico caso).
:right:
non avevamo dubbi!:ok:
infatti ;)
qualche anima pia puo' inviarmi il catalogo!
claudio.santini@libero.it
grazie e +rep
stefano non manda più il catalogo da oltre un anno, vai sul sito ;) stcsoftair.it
giusto per la cronaca e per confermare quanto di buono hanno detto altri utenti: ci siamo sentiti telefonicamente in maniera molto serena e abbiamo raggiunto un accordo di mia totale soddisfazione. quindi ragazzi avevate ragione: è un gran signore , molto diverso da altri commercianti in cui sono incappato negli anni.
comprato un spr dboyi etabeta... tutto perfetto come al solito!
io ormai se ho bisogno di qualcosa prima di tutto chiedo a lui, ho la fortuna di abitarci vicino quindi spesso vado di persona, sempre disponibile, e chiaro, e se hai qualcosa da chiedere è sempre pronto a darti una risposta. su qualsiasi articolo.
posto la mia esperienza:
voto 10+
è il terzo fucule che prendo da lui...questa volta sono voluto andare di persona a ritirarlo...beh in mezz'ora mi ha fatto provare tutti i fucili che aveva...e quanta passione ragazzi!
pregi e difetti di ogni fucile, novità in arrivo, ecc...beh signori...un venditore con la v maiuscola.
super contento!
io invece ho ordinato il mio primo fucile, un m4 cqb dboys.
ordinato mercoledi notte, spedito il mattino seguente e arrivato oggi:ok:, rapidissimo, infatti facendo i calcoli sarebbe dovuto arrivare domani.
il fucile è in perfette condizioni oltre a qualche minuscolo graffietto, molto probabilmente dovuto all'assemblaggio.
persona serissima visto che mio fratello ha fatto un ordine su un negozio san marinese e ancora non gli è arrivato nulla...
ordinato sta mattina 3-4 asg, molle etabeta e altre cianfrusaglie, vedremo come andrà a finire
primo ordine da ciscato, ho comprato un'a&k lr300s per regalo di compleanno:
ordinato nella mattinata di venerdì 17/07
pagato con ricarica postpay nel pomeriggio di venerdì 17/07
spedito da ciscato sabato 18/07
arrivato a casa oggi, martedì 21/07 e stasera lo consegno al festeggiato.
feedback positivo per ciscato.
dopo aver letto quasi tutte le pagine mi sono convinto e oggi insieme al mio collega abbiamo ordinato un bel m4 ris grazie :right:
che dire...tra traffik [il mio meccanico di fiducia] e ciscato sono appostissimo!
appena torno dalle vacanze mi arriva la minimi :sbav: ovviamente ordinata da ciscato!
e' sempre super sincero...quando chiedi del prodotto ti dice tutti i piccoli difetti che la asg potrebbe avere!
e' un signore!
consigliatissimo! :wink2:
mi aggiungo agli altri, perfetto come negozio
vorrei aggiungere un commento a questo venditore, davvero fantastico :)
mi ha anche mandato una maschera in omaggio eeheheh :d
ho ordinato da ciscato un m4ris della dboys customizzato da etabeta e un paio di caricatori extra della dboys per m4 in data 17 agosto.
ancora oggi nessuna notizia sulla spedizione, non mi è stato inviato il codice di tracciamento. allora oggi ho mandato una e-mail al proprietario, per chiedergli la situazione...
boh, speriamo bene. :)
priorita sempre a lui
anche se spendo un po di + sono sicuro di avere la merce in 48ore è a postissimo
consigliatissimo
allora per correttezza aggiorno il mio commento:
in data odierna 23 agosto, ciscato ha risposto alla mia email dicendo che inaspettatamente mancava in magazzino la replica customizzata da eta beta; e che quindi avrebbe spedito il fucile domani, lunedì (calcolando ciò non mi arriva prima di giovedì presumo).
un peccato perchè mi serviva entro oggi per un combat (o meglio come regalo di compleanno). un peccato anche il fatto che la mancanza della merce non mi sia stata notificata se non dopo aver io stesso inviato una mail a riguardo e dopo ben 6 giorni dall'invio dell'ordine.
spero che i prossimi acquisti si rivelino meno problematici (presumo che il fatto di essere in agosto non aiuti). vi terrò aggiornati.
stefano ciscato che dire: ottima persona, lo conosco dai tempi di ebay, non di persona perchè la distanza che ci separa è molta. ho comprato di tutto da asg ad accessori ed è sempre stato veloce nello spedire che nelle condizioni della merce, sempre come descritta. piu' che un venditore è un amico :right:.
io ciscato l'ho conosciuto di persona e devo dire che quando vado li ogni volta divento pazzo a guardare tutti i fucili e gli accessori....
mi sono sempre trovato bene con lui sia per acquistare che per l'assistenza...
lo consiglio vivamente é moolto gentile e disponibile..
se nn ti ha risposto sniperdart credo che sia stata una svista..
(un consiglio) se potete andatelo a trovare di persona.... diventerete pazzi con tutta la roba che ha in magazzino...
aggiorno nuovamente il mio post. in data odierna ore 15 è finalmente arrivato il pacco di ciscato. la scatola era in condizioni non esattamente ottime ma vabbè, solo un po' di polistirolo per tutta la scatola.
la cosa che mi fa rabbia è che manca un caricatore, caricatore che ho ordinato e pagato. ho appena mandato una mail a ciscato e più tardi provo a richiamare al telefono. c'è da dire che evidentemente mi odia o qualcosa del genere...
:soap:
probabilmente si sniperdarth...:)scherzo...anchio ordinato parecchio e sempre sodisfatto dopo 2-3 giorni
a volte si dimentica le cose :p te lo rispedirà senza costi aggiuntivi in raccomandata appena possibile.
speriamo, nel frattempo ho dato un paio di raffiche con il fucile e non mi sembra affatto male ! :)
edit: alle ore 22 di ieri mi ha risposto dicendomi che mi avrebbe spedito il caricatore mancante il prima possibile... vediamo come andrà a finire. :)