ciscato@ciscatostefano.191.it
Visualizzazione stampabile
e' vero che ultimamente ci son problemi di spedizione da hk anche tramite tnt?
per l'esperienza ke ho sempre avuto, bisogna evitare i corrieri come la peste!! danno molti più problemi per lo sdoganamento(sono molto più attenti alla documentazione e al contenuto dei pacchi) e hanno costi maggiori!! se non si ha veramente fretta, meglio le poste normali!! ;)
con le poste normali non si dice che è più probabile che il pacco non ti arrivi proprio?!?! non avendo tracciature e cose del genere.
mai successo questo...ripeto, si aspetta un po di più, ma ti costa di meno e hai meno grane!! ;) poi ognuno fa come pensa meglio per se...
signori io sto cercando una minimi o un m60 a prezzi...diciamo stracciati...dove li posso trovare? (senza farmi fare il giro di 80 siti internazionali!)
rsov non offre più spedizione con tnt e ups verso italia!
offre solamente più:
post office global express - ems (3-4 days)
49,78 euro (4,5 kg)
post office airmail parcel post (7-14 days)
44,25 euro (4,5 kg)
post office registered airmail <2kg (4-5 days)
13,825.62 euro (4,5 kg)
l'ems so ke è molto affidabile, ma tutto dipende sempre da chi poi la sdogana qui in italia, se nò non cambia nulla!! ;)
il più delle volte viene sdoganato da tnt.... almeno per mia esperienza!!!
ecco, quello è da evitare come la peste!! ;) :d
un mio amico oggi gli è arrivato un pacco da hk, con posta ordinaria ed ha dovuto pagare la dogana.... a me non era mai successo....:cry:
buongiorno,
ho effettuato due ordini dai siti suddetti, per airsoftshop ho ricevuto un messaggio di conferma il 10 dicembre e mi dicono che avrebbero spedito il giorno successivo. poi ho chiesto due volte notizie del mio ordine e non ho ricevuto nessuna risposta. gli avevo anche detto di aggiungere sul pacco il mio numero di cell. in modo da essere contattabile dalla dogana in caso di problemi, nessuno mi ha cercato finora.
per ebaybanned il loro messaggio di conferma è del 19 dicembre, avevo specificato che non volevo la spedizione via ems (seguendo i consigli del forum), per evitare beghe in dogana, ma ancora nulla neanche da loro.
avete feedback su questi due venditori?
so che i pacchi a volte impiegano anche due mesi per arrivare ma se qualcuno mi dice che sono venditori affidabili almeno mi metto l'animo in pace...
ps - come potrei fare a ricercare i miei pacchi? esiste un metodo?
grazie
jack
per il primo non so dirti niente mentre per ebaybanned si, il primo ordine lo feci 6 mesi fa quando vendeva su ebay col nome di pricechina e la roba arrivò senza problemi e senza dogana, ho fatto un grosso ordine il mese scorso e dopo 20 giorni mi è arrivato il pacco senza un oggetto da me ordinato, gli ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che l'oggetto non era disponibile........... ora stò ancora aspettando sto caricatore e in più ho ordinato una lipo d1
ebaybanned negli ultimi tempi mi ha creato qualche inconveniente
grazie.
nessun'altro per airsoftshop?
ragazzi qualcuno ha provato eurogogo?? credo che sia un negozio europeo così nn dovrei pagare la dogana..
grazie
io consiglio qui... finchè ci son ancora post liberi...
...approfittate!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=32583
quel euro gogo sembra molto conveniente, se qualcuno ha gia comprato mi dica come si e trovato ...grazie ciao
ma siete sicuri che siao troato info in europa, non è detto che se si chiama euro gogo sia europeo....sul sito non ho trovato info, i prezzi sono troppo bassi per essere europei, ho provato a registrarmi e simulare un ordine ma il checkout mi da spedizione a 0,00€... strano no?
come volevasi dimostrare..... l'indirizzo e-mail è lo stesso di rsov enquiry@hk-knd.com.
, anche se nella mail che mi hanno mandato dopo la registrazione specificano che l'indirizzo mail gli è stato fornito da un loro cliente...boh!!!
note: this email address was given to us by one of our customers. if you did not signup to be a member, please send an email to enquiry@hk-knd.com.
quindi e di hk cazz. peccato
ma da ciscato ci sono problemi per l'acquisto in questi giorni? è affidabile?
al momento è un pò sfornito, da metà febbraio gli arriva la roba nuova. so per certo che non ha più g36 o m4 full metal e che ha quasi finito gli m4 abs e gli ak abs....caricatori maggiorati zero. l'hanno saccheggiato per natale!
mandagli una mail richiedendogli di mandarti il catalogo di febbraio appena l'ha pronto..e ricordati che il primo a cui venderà la roba appena arrivata sarò io!!! ahahahahah (risata diabolica) perchè è un mese che gli giro intorno per un ordine da 22 asg................. :sbav:
a voi i resti..........................(si lo so....:crazy:)
cmq è gentilissimo, molto disponibile e corretto
ciazio - ucsc rangers
ot..... varese domina .....ot
ok perfetto!!grazie del consiglio!!
22 asg! ti conviene fare anche una assicurazione e chiamare la scorta...:asd:
in effetti forse mi conviene assicurare i pacchi.....ahahah! vabbè dai ragazzi, squadra nuova, armi nuove! :-d ho fuso il mio vecchio team con una ventina di amici dell'università che hanno quindi bisogno di un nuovo arsenale...in ogni caso ci costano meno di quel che crediate: fischiato fa di default uno sconto del 20% per ordini dalle 15 asg in su! (in caso stiate per chiedermelo...no, non faccio ordini anche per voi.............:omaggio:)
ciao ciao
ciazio - ucsc rangers
ciao volevo aggiungere questo sito americano alla lista dei negozi da cui comprare.
https://www.speedytoys.com/shop/
i prezzi non sono male contanto che è un sito americano!
ricevuta spedizione da wgc rapida e tutto in ordine solo che mi sono beccato la dogana 21€
acquistato da ciscato. veloce nelle risposte,catalogo disponibile via mail, disponibile a qualsiasi chiarimento consegne rapide.:right:
zonamilitare sta mettendo on-line il sito nuovo, non c'e' praticamente ancora niente ma sembra molto meglio di prima, c'e' anche il carrello per fare ordini direttamente dal sito. spero che faccia alla svelta a riempirlo con i cataloghi.
ragazzi non so se sia cosi per tutti però qui in sardegna gunner non spedisce piu!
con il club abbiamo preparato un ordine molto consistente e domenica quando stavamo per confermare tutto abbiamo notato che non ci fa piu andare avanti!
ci siamo creati un account con residenza in francia per provare e li invece ci faceva spedire!
gunner ci ha sabotato, c..zo!
ora stiamo rifacendo tutto da rsov..però che palle, dopo mille calcoli.....
non è solo la sardegna ;)
gunner non spedisce più in italia a quanto pare....ed evidentemente è perchè si è rotto di ricevere mail per pacchi che non arrivano mai causa dogana del piffero e preferisce perdere il mercato italiano ma guadagnare in salute :arcilol:
o semplicemente è momentaneo, oppure ha trovato un proprio rivenditore italiano
ho ricevuto ieri un pacco da rsov.
merce buona , imballaggio idem e tempi di ricezione dall'ordine intorno ai venti giorni, compresi 6/7 persi dalla dogana. su una spedizione da circa 120 euro ne ho pagati 21 di dogana. avevo chiesto di indicare sul pacco un importo più basso ma non l'hanno fatto. bella menata. comunque nel complesso il giudizio è positivo.
ciao
jack
menomale che a conti fatti i prezzi di gunner e rsov sono piu' o meno gli stessi, spero vivamente che rsov non segua l'esempio del suo collega.......
scusate sapete x caso in che paese è rsov? e di dogana + o - quanto si paga?
hong kong,la dogana paghi 20% di iva sulla merce che hai comprato + qualche tassa dell'ordine di poki euro tipo 5 di controllo ecc