ottima scelta ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate mi mancano le e-mail delle seguenti squadre:
TAZ 10 operatori (vegetata) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
RED AXES 6 operatori (vegetata) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
SPORT & NATURA 14 operatori (woodland) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
LUPI DEI LEPINI 7 operatori (tiger stripes) (PAGAMENTO EFFETTUATO)
BRIGANTI CIOCIARI 3 operatori (tiger stripe) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
BLACK SEALS 6 operatori (pmc) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
Per il resto delle squadre che hanno pagato il book è stato inviato sulle vostre e-mail che mi avete dato
ti ho girato tutto via pm con i dati del versamento
Tiziano mi ha anche chiamato sul cel. cmq:
postabiancogaetano@libero.it
info@sportnatura.it
ciao :-D
Lupi dei Lepini: kre20@libero.it
Ma per il resto del pagamento ancora non controllate? Dovrebbe essere arrivato la settimana scorsa...
Fatemi sapere, se serve vi invio la ricevuta per mail
Ciao, book ricevuto.
Stavo facendo una piccola riflessione riguardando il primo post, quello dove sono indicati i team partecipanti.
Sommando gli operatori dei soli club che hanno effettuato il pagamento si hanno fazioni da 63 (famiglia 1), 40 (famiglia 2), 66 (famiglia 3), 36 (mercenari) .
Non vi sembrano un pò sbilanciate le forze in gioco?
Non tanto per i mercenari che rivestono un ruolo particolare, ma 26 o 23 operatori in meno (40 contro 66 0 63) mi sembra una differenza sostanziosa tra fazioni che si scontrano. Mi sono perso qualcosa?
Ciao
Glock stiamo lavorando per far passare nella fazione 2 le squadre che hanno anche la mimetica Woodland, ma al momento nn è tanto facile, purtroppo noi dell'organizzazione nn abbiamo nessuna colpa se molte squadre si sono ritirate a 20 giorni dal torneo e sopratutto se quelle in riserva anche dopo averli contattati in pm ancora nn si fanno vivi!
Comunque sia apporteremo le giuste modifiche e ve lo faremo sapere quanto prima possibile per evitare questi squilibri.
Saluti Ficozzone
---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:09 ----------
Scusami ma nn l'ho trovato nei pvt ;)
Cimice oggi contrelleremo con l'homebanking che ci sta dando dei problemini.
book arrivato!
grazie 1000
anche a me arrivato!!! grazie mille!
Arrivato anche qua, grazie.
book arrivato anche alla legio mortis! grazie!!!
PAGAMENTO EFFETTUATO MARTEDì......ma non ci vediamo tra i team PAGANTI.....ci sono problemi? Aspetto una vs. comunicazione......non tanto per vedere affianco al ns. team la scritta (PAGATO) ma per ricevere con + celerità il book!
CIAO A TUTTI!
Book arrivato grazie mille !!!
Book ricevuto.
Taz aprilia mandato in PM il 26/11 ....comunque ho ririsposto in PM e linko anche qua la mail : nico.gomorra@yahoo.it .
Grazie e buon lavoro ragazzi.
Book arrivato!!
Il goisat ringrazia ;)
ci vediamo a gennaio!!!
Btg Cicero book ricevuto!! Grazie ragazzi!!!
Il book è arrivato anche agli Antares... ci vediamo presto!
Salve ragazzi, sono il presidente dei RED AXES, l'email dove spedire il book è:
softair.redaxes@yahoo.it
ps. entro lunedì invieremo il pagamento dei 4 operatori in più....grazie.
Per i Black Seals potete inviare tutto a marcomanieri@tin.it .
Grazie e scusate per il ritardo.
Il pagamento per gli altri 5 operatori è stato effettuato il 9/12 alle ore 14:28.
Dovreste già aver ricevuto l'accredito di 175€ anche da un bel pezzo direi...
Controllate meglio.
Grazie
---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:02 ----------
Se può essere utile vi invio tramite mail la ricevuta di pagamento, almeno state tranquilli
Ragazzi al momento il book è stato inviato a tutte le squadre che hanno effettuato il pagamento tranne che per i:
BRIGANTI CIOCIARI 3 operatori (tiger stripe) ( PAGAMENTO EFFETTUATO )
Saluti Ficozzone
E' online, sul nostro sito (www.lupilucani.it), l'area riservata ai team della famiglia 2. La password sarà messa a disposizione per tutti i team della famiglia 2! richiedetemela all'indirizzo di posta elettronica lupilucani@alice.it.
Ci vediamo in chat. CIAO
OAllegato 71858
Ho visto che avete aggiornato il numero degli operatori (siamo 12 non 13)
Se avete risolto con la banca bene, altrimenti sono a vostra disposizione per inviarvi tramite mail la ricevuta.
Grazie mille di tutto
ciao,scusate perchè il book a noi nn è stato inviato????
siamo stati uno dei prima a fare il bonifico...sono in attesa di risposte.
grazie
Avviso Per la Famiglia 3. Sul nostro sito www.therevolutionsoftair.com è stata creata l'area riservata ai team della famiglia 3. La password sarà messa a disposizione per tutti i team della FAMIGLIA 3! Inoltre per questioni di sicurezza ogni 3 giorni vi verrà comunicata la nuova pass.
Email dove richiedere la password è devil.1988@hotmail.it
Vi aspettiamo!
Allegato 71978
Pagamento inviato per 3 operatori aggiunti RED AXES famiglia 1. Totale 9 operatori
ciao...come mai siamo diventati cosi pochi nelle fazioni???e perche la prima fazione ha 20 operatori in piu delle altre due??grazie!!!
Delta purtroppo la gente nn è tutta seria come tutti voi che avete provveduto ai pagamenti entro i termini.
A oggi c'èrano ancora 6 squadre che nn si sapeva che fine avessero fatto. E visto che tra qualche giorno è natale e nn tutti si possono collegare abbiamo deciso di chiudere le iscrizioni.
Per Quelle persone di differenza stiamo gia provvedendo per risolvere il problema:)
ragazzi scusate,volevo fare una domandina,forse anche un po stupida,cmq...noi della legio mortis stiamo nella famiglia dei mercenari,e vedo che l'abbigliamento è quello classico...però visto che siamo a gennaio con cosa sarebbe duopo sostituire la polo?una felpa sempre nera? non so ditemi voi così ci regoliamo per organizzarci al meglio i setup!! :)
E' possibile avere un recapito telefonico o di email? Ho bisogno urgente di contattare qualcuno degli organizzatori... grazie!
per Sportnatura
info@sportnatura.it
Ciao guardando gli operatori sezione 8 iscritti devo precisare che siamo 8 ( 6 già pagato e 2 sul posto ) e non 9 come è stato scritto ad inizio pagina vi avverto per non causare un eventuale problema di numero ( scusat ma me ne sono accorto solo ora )
Ciao, sul book avete indicato che l'appuntamento è alle 15,30 presso l'ingresso principale del flaghetto Granieri.
Suppongo sia l'area indicata nel book come "area logistica" ma per evitare errori potete cortesemente darci un indirizzo da inserire sul navigatore?
Insieme al materiale fornirete anche delle mappe o dobbiamo attrezzarci in proprio? Le coordinate dei campi/obiettivi in che standard verranno fornite?
Grazie
Allora, l'indirizzo del luogo d'incontro è:
Via Beato Padre Pio snc, Laghetto Granieri, 00048 Nettuno
In fondo alla strada troverete una strettoia con un paio di curve e poi la strada si riallargherà portandovi nella zona di incontro.
Per quanto riguarda il materiale di cartografia noi forniremo una mappa a ogni fazione simile a quella che c'è nel book ma con i QG ben centrati nella loro esatta posizione (quindi la cartina sarà in scala e cartografabile). La cartina sarà una e in dotazione al solo caposquadra, nulla vieta però di farvi delle foto alta risoluzione della cartina e lavorare con quelle se ce ne fosse bisogno ma a mio avviso delle indicazioni di massima saranno sufficienti a raggiungere tutti gli obiettivi considerato che avrete sempre un nostro operatore (capofazione o attendente) che vi seguirà e fungerà sia da persona che vi impartirà indicazioni che da arbitro. Detto questo, le coordinate saranno date in Gradi, Minuti e Secondi sul datum WGS84 ma è possibile averle in qualunque formato desideriate (come ad esempio l'UTM per l'EUROPA 1950) previo coordinamento con me che sono il cartografo di squadra.
Colgo l'occasione per augurare buon anno a tutti i partecipanti di questo torneo!! Ci vedremo presto!!
SimVitta aka Simone