NoKer88 si si vai tranquillo anche con un 8.4.... che marca è il fucilozzo?
Visualizzazione stampabile
NoKer88 si si vai tranquillo anche con un 8.4.... che marca è il fucilozzo?
Ragazzi scusate ma prima di acquistare materiale sbagliato chiedo di nuovo.. con colpo singolo sputa 3 pallini alla volta.. uno va dritto mentre gli altri due vanno dove vogliono? che problema può essere?
stai attento anche io ho montato questo sul mio mp5a4 e purtoroppo non è compatibile in quanto è troppo corto e uìnon si incastra da dietro(con un po di scoch si risolve tutto anche se non è solidissimo)io l'ho montato sul mio che è un ics ma se il tuo è un jg potrebbe andare bene
Bornile scusami tanto ma se lo dai al tuo negoziante per fartelo montare, digli di verificare l'ui il pezzo da sostituire.. però poi comprati la 9.6 oppure è un acquisto non utile se con la 8.4 nn hai problemi :D
Dunque dunque, mi sono fattò già un idea del problema ma vorrei comunque un parere prima di procedere allo smontaggio (e voi cari colleghi sapete che impresa, ogni volta!).
Smontato tutto per l'ennesimo problema, sgranato il settoriale (non nella parte con i denti parzializzati).
Cambio, rimonto il tutto (ed approfitto per fare settoriale e centrale auto-spessoranti ->vi rimando alla guida di montana, assolutamente favolosi).
Gira tutto ottimamente, se non che, l'asg quando faccio una prova con il caricatore inserito, non spara, vomita 5-6 pallini alla volta e sento nel contempo il rumore del pignone che slitta leggermente sul conico.
No problem, alzo il motorino, l'asg spara una raffica in maniera eccellente (tiro teso, preciso, la canna madbull da 300 ed il gommino systema lavorano in maniera straordinaria), altra raffica, problema di prima, il pignone sembra slittare di nuovo, ed il fucile vomita pallini...
Dite la vostra! Che problema ha il mio giocattolino?
ho notato che il problema di sputare 3 pallini alla volta lo fa solo con il caricatore che c'era nella confezione originale( ha la scritta I.C.) mentre con i JG no.. comunque il gommino hopup lo compro oggi e già che ci sono vorrei cambiare canna e metterne una di precisione.. che diametro ha la canna originale?? ho montato un silenziatore di 10 cm, posso metterne un + lunga?
243mm da 6,03 e vai bene ^_^.... quindi non è l'hop up? :D
sembrerebbe proprio di no! :)
guarda, la canna la puoi mettere lunga quanto vuoi, ma in caso informati se devi cambiare anche il cilindro, io ho un silenziatore da 20 cm e dentro ci ho infilato la canna di un m4 di un amico che l'ha cambiata con una di precisione, gettata e precisione migliorati, e incupisce anche un po il sound visto che rimane 3-4 cm dentro il silenziatore.
Continua a sputare pallini su pallini in colpo singolo.. inoltre con la raffica sono molti i pallini che vanno dove vogliono :worry:
no perchè sembrava andare bene e invece oggi l'ha fatto di nuovo e domani sera devo giocarci !:worry: nel frattempo mi sono preso un m16 di scorta..
Scusate la domanda, un mio amico mi ha rimediato il ris x l'mp5 solo che ho un problema, davanti ha la vite che va al posto del perno del poggiamano, ma dietro nn ha nessun tipo di attacco, devo forare i gusci x caso o sono così pirla che nn ho trovato il verso??
sorry, mp5 marui con calcio retrattile e poggiamano originale, canna m4 e silenziatore 20 cm, il ris è quello a 3 slitte, non so ne marca ne modello, è usato, comunque davanti ha una vite a brugola che va al posto del perno del poggiamani originale, ma dietro ha solamente le due slitte laterali che arrivano all'altezza dei gusci, appena dietro l'hu x capirci, e hanno due fori, ma non so se bisogna fissarli bucando i gusci, se basta stringere la brugola (anche se non credo, ci ho provato ma nn ha gran tenuta) o ce un altro modo di cui io ignnoro l'esistenza??? help me please:allah:
Io ho bloccato il mio, facendo due fori sul paramano, proprio sotto la regolazione dell'hop up.
In questo modo, il poggiamano rimane saldamente fissato, a discapito della comodità di estrazione però, il cambio batteria richiede che mi porti dietro la chiave esagonale adatta.
I buchi li puoi fare, non è un problema, stai molto attento a non danneggiare nulla nel farli.
https://img293.imageshack.us/img293/2858/foto0015o.jpg
Questo è l'esempio di quello che ho fatto io, ti ho cerchiato in rosso il buco che ho fatto, ed il buco corrispondente sul poggiamano, il tutto bloccato con una vite della lunghezza adatta.
ok thanks, era proprio quello che immaginavo, la prox volta che apro i gusci provvederò col fissarlo così, al momento credo che una volta messa la batteria, stretta la vite, un bel giro di nastro nn lo toglie nessuno...!!!!??
ma è il flash che lo fa sembrare così grigio?
Fatta con il cell Locksmith!
Le parti che vedi grigie sono colorate in green forest della fosco!
Volevo comprare una slitta bassa per il mio Mp5, mi consigliate una Marui a 21 € o una Cyma a 14€? Sembrano veramente identiche...
Cyma è fatta bene, si aggancia alla perfezione, non ha bave di stampaggio e fino ad ora non ho trovato problemi di incompatibilità con ottiche/red dot.
Non conosco quella Marui, sinceramente, ho visto quella classic army (low profile) che si differenzia per la maggior lunghezza rispetto alla cyma.
Se come dici, è uguale, perchè spendere di più?
grazie mille, allora prendo la cyma :)
Tra parentesi, quasi dimenticavo, se scorri sopra sull'altro mio intervento, quello con la fotografia, si vede anche piuttosto chiaramente la slitta cyma montata!
ragazzi scusate, ho scritto al venditore del mio mp5 sportline per il problema del colpo singolo e mi ha detto di provare a stringere la vite del selettore.. ma dove è sta vite?
Domanda da nubbio, ma anche da disperato: come inserite una batteria 9,6 nel paramano con torcia?
Io c'ho impazzito per più di mezz'ora ottenendo risultati insoddisfacenti!
Chiedo il vostro aiuto magari con eventuale foto!
Grazie in anticipo ;-)
Spero tu parli di una small comunque se non ci dici che mp5 hai...
una 1200 mhA...è un MP5 Navy Marui, ma senza RAS, al suo posto c'è il paramano con torcia!
ragazzi!!! il mio MP5 è un disastro.. ho deciso di risolvere il problema dei 2-3 pallini in colpo singolo sostituendo il gommino hop up come mi avete consigliato.. oggi mi metto all'opera, trovo una bella guida e parto.. tolgo il perno che tiene fissato il calcio al fucile e stacco la spinetta della batteria, tolgo il perno in parte alla levetta/tastino del caricatore e.... l'impugnatura non scivola in dietro! sembra incollata!!ho provato a forzare ma niente! cosa può essere:steamedup:?
devi togliere il motorino e le 2 viti che tengono attaccata l'impugnatura al gearbox
ok domani provo.. ma devo staccarlo poi?
se ti spara 2 o 3 pallini a singolo il selettore non centra una fava..quasi sicuro è un pbolema di HU che sui CA seri ha il pressore merdoso e va sostituito..figruamoci sugli sportline, io cmq avevo lo stesso problema sull'm4 marui,cambiato gommino e problema risolto
bene allora domani pomeriggio vado a comprare il gommino hop up per l'mp5 e anche per il mio nuovo m16a4