Visualizzazione stampabile
-
Negozio Ferrara Softair
Ciao Dumbo, ciao a tutti.
Vi scrivo per invitarvi i giorni della fiera
EDITATO DALLO STAFF
Gli orari per il giorni della fiera saranno dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 20.00. Nel resto della giornata sarò reperibile in fiera allo stand dei Doom Troopers.
Grazie a tutti!!
Vito
:)
-
certo che se venivi in fiera sicuremente facevi un successone, specialmente se venivi con la tua ragazza e la mettevi alle vendita nello stand facevi il pienone nello stand he he he he he
DAIIII VITO LA PROSSIMA EDIZIONE TI VOGLIAMO CON NOI
-
Quello sicuramente!! Alla prossima edizione non dirò di no!!
Per la ragazza... bè vediamo!! Tenendo conto che ora è in Portogallo... meglio non pensarci!!
Grazie cmq di tutto!!!
-
4 giorni alla fiera,.........sotto sotto.....
vito passa a fare un giro se riesci..
-
ciao,
vi chiedo info in merito al torneo combat da 2 operatori che si terrà dentro la fiera come 2anni fa a quanto ho capito.
regolamento? modalità? ecc ecc.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
1sniper
4 giorni alla fiera,.........sotto sotto.....
vito passa a fare un giro se riesci..
Per passare passerò sicuramente!! Le due mattine ci sono ma i pome salto!!
-
Quote:
Bonna
ciao,
vi chiedo info in merito al torneo combat da 2 operatori che si terrà dentro la fiera come 2anni fa a quanto ho capito.
regolamento? modalità? ecc ecc.
grazie
NEGATIVO
non è mai stato fatto questo torneino,
da quanto so deve organizzare asnwg scontri a due dentro una specie di labirinto
ma di piu nun sò
-
come 2 anni fa era inteso lo scenario, ovvero dentro la fiera e non come gli altri anni all'esterno.
quest'anno il sam voleva partecipare come squadra, ma vorrà dire che faremo delle giocate a 2
grazie e a domenica
-
Quote:
Bonna
come 2 anni fa era inteso lo scenario, ovvero dentro la fiera e non come gli altri anni all'esterno.
quest'anno il sam voleva partecipare come squadra, ma vorrà dire che faremo delle giocate a 2
grazie e a domenica
NO NO, questo è diverso si chiama mezzogiorno di fuoco saranno uno contro uno in duello dentro ad un labirinto
-
Quote:
DUMBO
NO NO, questo è diverso si chiama mezzogiorno di fuoco saranno uno contro uno in duello dentro ad un labirinto
questo mi piace!!!!!
-
ALTRA COSA INTERESSANTE PER CHI AMA IL GENERE NATURALMENTE
Torna Modella per un giorno e prepara il calendario
Aspiranti miss e fotografi in ballo a Ferrara Fiere
https://www.estense.com/wp-content/u...26-265x400.jpgE’ giunta alla decima edizione la manifestazione ideata a Ferrara ed esportata in tutta Italia, “Modella per un giorno”. La manifestazione si svolgerà sabato 9 e domenica 10 ottobre dalle 9 alle 18 a Ferrara Fiere.
Si tratta di un punto d’incontro fashion tra i fotografi dilettanti e professionisti e aspiranti miss, modelle professioniste, ex modelle, una vetrina importante per creare posti di lavoro e situazioni che valorizzano la bellezza e l’eleganza.
Nel padiglione spettacolo di Ferrara in Fiera verranno allestiti 8 set fotografici con ambientazioni dedicate alla moda, quotidianità nei vari aspetti, ideata dalla Franco Casoni Management con il coordinatore Stefano Zobbi. Protagoniste anche le auto americane con una bellissima Eldorado, nelle passate edizioni l’auto di Richard Gere di American Gigolò e Zebra 3, fantastica autovettura dei poliziotti Stursky e Hutch.
Domenica verranno realizzati gli scatti fotografici per il calendario de La + bella di Ferrara, concorso di bellezza che compie 15 anni di attività con protagoniste le vincitrici di queste edizioni e tante ragazze che hanno aderito in questi 15 anni, le foto saranno realizzate da Emanuele Morini, Leonardo Marsili. Il calendario 2011 sarà disponibile da fine novembre.
https://www.estense.com/wp-content/u...91-420x315.jpgDomenica pomeriggio ci sarà la semifinale del concorso e si conosceranno i nomi delle finaliste 2010. All’ultima edizione di febbraio hanno partecipato oltre cento modelle e centocinquanta fotografi.
Per modelle e fotografi le iscrizioni sono gratuite. Informazioni al numero 3472289445.
-
gnocca gnocca....ma non ditelo con mia moglie che sarà in fiera con me allo stand dei r.i.p...cercherò di dileguarmi e andarle a vedere
-
Lascia stare che poi ti fanno male gli occhi ha ha ha ha ha
-
Quote:
DUMBO
Lascia stare che poi ti fanno male gli occhi ha ha ha ha ha
...seee...proprio gli occhi gli fanno male...buahbuahbuahbuah
-
dio vi punirà per questo....hahahhahah!!!!!quelli mi sono rimasti!!!
-
-
sera bastardi.... raga ci si vede doamni in fiera buon divertimento e spendete che si vive una volta sola!!!
-
ciao
goonies da lucca presenti domani
-
Quote:
pupu
goonies da lucca presenti domani
bravissimi......a domani raga!!!
-
Passate a salutare tutti mi raccomando ci stiamo facendo un mazzo tanto, per farvi vedere una killing con bersagli a sensori infrarossi una figata ve l'ho assicuro
-
Presente in tenuta ACU 10th mountain Setaf domani!
-
ci si vede domani anzi ci si vede nel pomeriggio......
McTAZ
-
bravi ragazzi..intanto oggi e andata e bene..spero nel pienone di domani!
-
Domani presente pure io :)
-
-
Shader...ma azzarola.. non potevi venire giu con la roba da Gioco, ti ospitavamo volentieri e domenica giocavi con noi!!!!