salve a tutti mi presento mi chiamo davide e gioco a soft air da circa un anno con il magnifico steyr
salve a tutti:omaggio:
Visualizzazione stampabile
salve a tutti mi presento mi chiamo davide e gioco a soft air da circa un anno con il magnifico steyr
salve a tutti:omaggio:
Azz... non avevo visto il topic delle presentazione che, faccio notare, ho pure cercato (mi sento deficiente :( )... cmq a breve sarò anche io fortunato possessore di steyr aug, in versione A3... l'ordine è partito oggi alle 12.30 e spero di poterci mettere le mani sopra per venerdì :)
Ora faccio le presentazioni come si devono... e nel posto giusto :)
Sono Edoardo, e scrivo da un paese della bassa bergamasca, futuro (a breve) possessore di steyr aug e fan sfegatato dei fucili bullpup (top three: aug, famas, L85) :)
Oramai e parecchio che gironzolo nello steyr fan club ma solo ora ho deciso di presentarmi,
sono da parecchio possessore di uno steyr aug military, ASG che mi ha dato e sono sicuro mi darà grandi soddisfazioni.
Passiamo a me mi chiamo Danilo e gioco a softair da un pò ma solo da poco (circa un anno) mi sono avvicinato alla mia prima associazione, con la quale poi ho rotto i rapporti per storie che non stò qui a raccontarvi, ma con la quale (nonostante tutto) e rimasto un buon rapporto. Dopodichè con altri appassionati e stata fondata la mia attuale associazione che stà rapidamente crescendo.
Mi chiamo Danilo e scrivo da Fondi (LT) nel centro italia.
Un salutone a tuti voi Steyromani.
Ciao mi presento sono Aristide e sono ossessionato dal mio Steyr AUG-1 di recente grazie a voi sono riuscito a trovare un lanciagranate adatto al mio stery che uso in tutte le situazioni, per assaltare per cecchinare, per fare incursioni in urbano (a scapito delle mie braccia) lo uso per tutto uso solo lui, una volta non avevo lo steyr perchè dovevo sistemarlo e pur di non usare un altro fucile non ho giocato steyr for life!!!
P.S. sono membro del mp5 fans club ma non lo posseggo più. se è un problema di cancello dal mp5 fans club pur di entrare nello steyr fans club
Ti ringrazio o magnanimo signore ti servirò umilmente
Innanzitutto benvenuti a tuti i nuovi iscritti....per quanto riguarda la versione del fan club.....non bisogna possedere per forza di cose un fucile per essere Fan....prima o poi il fucile verra'.....
Anche io sono fan di Michelle Pfeiffer ma non me la sono mai trombata...quindi....
chiedo scusa per aver dato errate informazioni.. :allah:
sorry il numero quando me lo date?
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e vengo dalla Sardegna...ancora non gioco a softair anche se ne sono un grandissimo appassionato e spero che tra un po di tempo anche io possa far parte di quelli che praticano questo bellissimo sport!
Slave a tutti, mi chiamo Michele, e da poco ho acquistato il mio primo steyr, bhe che dire, fantastico :D la prima volta che lo imbracciai fu amore a prima vista :giggle: davvero un gran fucile.
Steyr for president !!!
ciauzzz :ok:
Ciao a tutti è da pochissimo che ho comprato uno Steyr della JG e devo ancora provarlo ... penso però che non ne rimarrò deluso.
Salve a tutti gli utenti di SAM,
mi presento:
Nome: Tausen
Zona: Verbania
Team: tutti e nessuno (ultimamente Jolly Rogers SAT Verbania)
Ruolo: mercenario
Armi: Thompson M1A1 Marui
Armi secondarie: Beretta M92FS; Glock 26
Ciao a tutti mi chiamo Daniele, gioco da poco nel team SWAT di palermo, come asg per ora ho solo il g36k GB versione g608-7 quella con il ras in metallo e silenziatore, ottica acog 4x, per ora mi basta così lol
ciao, sono matt90 e mi sono appena iscritto a questo fun club in quanto felice possessore di uno steyr aug a2 JG.
Io è tanto che ci sono, ma sono il lista ?
Da ieri faccio parte del club!!!!! Olééééééééééééééééééééé!!!!! :2gunfire:
Vi annuncio che ho aperto lo "STEYR FAN CLUB" nei gruppi sociali! Iscrivetevi! :)
Ciao a tutti mi presento sono Marco non è la prima volta che scrivo in questa sezione anche se sono solito leggere, possiedo un Jing Gong Steyr AUG A3 a cui dopo poco ho levato la il pezzo il ris(credo si chiami così) in TUNGSTENO, pesava troppo sbilanciando il tutto, provando a sostituirlo con un phantom kit fatto in casa, ma dopo delusioni varie mi sono convito a cacciare i dindi e ne ho comprato uno della sniper.mk.
Vorrei apportare alcune modifiche interne tra cui a breve termine gruppo hop-up in metallo(G&G) con relativo gommino(Systema) e una canna di precisione(stessa lunghezza di quella originale in modo da poter eventualmente smontare la prima parte del kit per ambienti stretti). In un secondo momento vorrei procedere all'insonorizzazione e spessoramento GB nonchè sostituzione molla e della batteria.
Felice possessore di Steyr AUG di Tokio Marui.
E' ampiamente sotto al joule, ma il pallino va che è una meraviglia!
Benvenuti dal redattore a tutti i nuovi iscritti!
ciao ho fatto cambio nick..
se possibile aggiornereste il nome nella lista ero acid86
grazie :)
sabato mattina si sono innamorati tutti quelli che hanno provato il mio steyr :giggle:
eccomiiiiiiiiiiiii ci sono anch'ioooooooo un maniaco dello steyr non potevo mancare :D :D :D
Ciao a tutti .. mi presento .. sono Salvatore Longo vi scrivo dalla sicilia !! Gioco nei The Big Red One di Barcellona P.G. ( Se non erro uno dei fondatori dello Steyr fan club e' propio alessandro Stratos compagno mio di squadra .... ) E' da un po' che ho lo steyr e che dire.... ANTI COLT .... ahahhaahahah
Geco !! .....
:| .... chiedo scusa ... scherzavo e non volevo offendere nessuno :| ...
ciao ragazze e ragazzi, mi chiamo Ludovico e sono anch'io un felice possessore dell'aug 2. E' inutile ripetere qui le sue doti di precisione e ergonomia che voi tutti conoscete (o almeno spero, per voi).
Oggi ho finalmente trovato il coraggio, visto che non sono pratico di asg, di aprire il gb e vedere quali modifiche apportare. In effetti anche se è un cinesone, a parte il cilindro forato e una quantità incredibile di grasso non ho riscontrato grossi problemi di usura, nonostante circa 10.000 bb sparati.
Avevo pensato di cambiare, oltre il cilindro (si accettano consigli su marca e modello) anche la testa cilindro con un kit teste silenziate systema. Qualcuno di voi ha provato questo kit e nel caso mi saprebbe dire se effettivamente funziona e quali sono i lati negativi (immagino ci sia una perdita di potenza)? Vi ringrazio fin d'ora degli eventuali consigli.
Un saluto e i miei migliori auguri di buona Pasqua a tutti gli amanti di questo splendido sport.
ciao ragazzi e innanzitutto complimentoni per il gruppo!!! faccio parte anch io degli estimatori dell'AUG, un fantastico fucile che è adatto sia a rapide incursioni che a lunghi appostamenti da cecchino e che soprattutto MI FA DIVERTIRE UN BOTTO!!!!!
saluto tutti gli utenti e auguro delle belle giocate a tutti!!!!
Anche se in ritardo mi presento,sono un fiero possessore di un jg a3,trasformato in a2,che ha sostituito il mio fedele ca36c nel giro di un nanosecondo dopo la prova sul campo...che dire...è il miglior fucile che abbia mai provato,riesco ad avere un felling che non ho mai avuto con gli altri fucili,davvero lo consiglio a tutti,infatti dopo averlo provato gia 2 del mio club l'hanno preso,lo steyr o è amore all'ennesima potenza o lo si odia...io lo amo non so voi eheheh
Ciao Sono benny e sono onorato di partecipare alle vostre discussioni