ecco e cerchiamo di non essere troppo frettolosi nel dire delle cacchiate ;-) e tenetevi pronti ok ci si vede domenica sul campo;-)
Visualizzazione stampabile
capità , anche se ho letto tutto nei precedenti post , non ho comunque ricevuto nulla..
se vuoi provare a mandarlo all' altro indirizzo mail :
joe@softaircatone.com
grazie , ciao
capità scusa ancora ma qual'è la fretta e le cacchiate? chi ha fretta e dice cacchiate?
ok ci siamo scambiati le info ma non parlano di termini per l'invio ;-).
da parte mia possiamo chiudere qui, ne riparliamo domenica a 4 occhi,
sperando tu abbia tempo, senza rancore.
p. s: hai la mail con il modulo, come promesso :right:
idv sat confermano ricezione mail e attendono foto....
scusa capita' ma ho letto da qualche parte che lo scarico si doveva mandare all'organizzazione prima della manifestazione,,, fa niente se lo consegnamo la mattina dell'evento???
grazie.
brigata sioux attende foto
ok ragazzi se è possibile mi mandate lo scarico responsabilità via email e poi me lo portate la mattina al breafing.
p.s. bozzo hai pm
foto in prima pagina
ciao capità, tutto ricevuto e stampato, grazie
senti ma le coordinate e gli orari delle finestre d'ingaggio verranno dati tutti direttamente al briefing?
ciao ciao
si.
coordinate e orari finestre d'ingaggio la mattina del briefing.
ciao ho letto il book è ho scoperto che la tipologia della gara è a obiettivi con ingaggio obbligato in finestra oraria,pertanto anche la navigazione sarà obbligata, la mia non vuole essere una polemica,ma dovevate specificarlo preliminarmente.
ho controllato ancora ma non ho trovato la carta topografica della gara, quando ce la darete?
inoltre si ci riesce a mettere tutti quei punti sul gps in così poco tempo?
io sono abituato a mettermi i punti sulla mappa ed confrontare i dati del gps, anche per capire quanta strada bisogna fare e se ce qualche impedimento naturale sul percorso di cui bisogna tener conto.
oppure avete previsto tutto ed più semplice di quello che penso ?
la prossima volta prima di scrivere in modo quasi polemico pensaci prima;-)
adesso vi chiedo io alcune cose:
lo avete letto il book?
le avete visto le foto tutte?
frequentare un forum vuol dire anche questo. non basta iscriversi ad una gara e pensare che gli venga servito tutto su di un piatto d'argento caro vittorio...... altre domande a disposizione anche quì.
p.s. il 2010 vi ha fatto diventare tutti un po' piu' spaccanocche!!!!!:wink2::wink2::wink2::wink2:
capita ok confermo l'email tutto ok ci aggiorniamo:2gunfire:
rispondo a quanto scritto:
ho premesso che non volevo essere polemico nella mia richiesta di spiegazioni, perchè non lo sono di natura.
quindi ripremetto che il mio non è un intervento polemico.
punto 1:sulla prima pagina non era stata specificata la tipologia di navigazione ,ovvero forzata ed a obiettivi con finestra di ingaggio, e non avendo trovato questa indicazione ho dato per scontato che non lo fosse.
punto2:sempre sulla prima pagina è scritto che le invio delle info sarebbe stata fatta da voi tramite email, ed io le email le ho comunicate, inoltre ho scritto diversi giorni fà una normale email di richiesta informazioni, e non ho avuto risposta, poi ancora una altra comunicazione via forum ma in pm ,e non ho avuto risposta, finalmente dopo un altra email ho avuto risposta e vengo informato che il book con le informazioni è stato pubblicato sul forum, e che questo è stato fatto ieri e non un mese fa.ha quanto pare leggendo le varie risposte e domande sul forum non sono stato l'unico ad avere questo problema.
punto.3: se si scrive che le comunicazioni e info verranno inviate via email,io in tal modo mi aspetto che arrivino, anche perchè non riesco a seguire di continuo quel che si scrive sul forum.
punto.4 : lo ripeto ancora la mia non è e non vuol essere una polemica, capisco che quando si organizza una gara si è super impegnati e si è stressati, ma la cordialità non deve mancare mai, e non mi sembra di essere stato polemico.
pertanto per me la discussione termina qui, e con cordialità, speriamo di divertirci tutti ed eventualmente se ce ne sarà bisogno di chiarirsi a 4 occhi e davanti un caffe.
con cordialità
vittorio
ragazzi non mi sfruguliate che potrei rispondere in modo affrettato e se mi fate incacchiare non sarò un bersaglio facile........ops
va bene per la grappa , ma a patto che offri tu.
quando ho scritto che non sapevo che la tipologia della gara fosse a obbiettivi sequenziali, navigazione forzata etc. l'ho detto perchè non lo avevate scritto.
difatti questa informazione sulla prima pagina è stata aggiunta in seguito, e questo che allego è quello che ho letto quando il mio club ha deciso di partecipare e che quindi quella originalmente allegata, l'avevo salvata sul mio pc per farla vedere a quelli del mio club:
softair mania ti invita a visitare:
l'associazione
asd mercenari pontini
organizza :10 gennaio 2010
località spigno saturnia (lt)
- difficoltà fisica media
- tecnica medio/alta
- recon/combat/urban
- prove speciali/sniper/azioni stealt
- a differenza della finale molto combat
durata circa 4 ore 8 operatori
numero squadre partecipanti 10
costo per pattuglia 200 euro entro il 20 dicembrearea balcanica
quindi ci vediamo il 17 per divertirci e ci tengo alla grappa !buona serata
:cucu: mmm...sbaglio o ho sentito la parola grappa? :glu:
guardando le previsioni per domenica...una bella grappetta post ingaggio per ogni obiettivo ci sta tutta...vedi che vuoi fa capità...:sbav:
tornando seri...
uno non ho ancora capito se possiamo usare un ak normale con caricatore maggiorato come asg di supporto...(mi hai già risposto a questa domanda...ma non ho capito a quale punto della mia domanda fosse riferito quell' "esatto" :p)
per seconda cosa invece...smg tipo le scorpion...vengono considerate come pistole...o asg?? e per le pistole vere e proprie possono essere usati caricatori maggiorati (tipo quelli da 100bb per le usp)?
grazie!
ps. per lo scarico responsabilità..siccome si chiede il numero di tessera d'affiliazione per ogni utente, e siccome non credo valga quello dell'anno passato...stiamo aspettando che il nostro segretario ci comunichi quelle di quest'anno...appena ho tutti i dati ti invio il tutto!:right:
ragazzi mi dispiace ma a noi non è arrivato ancora nulla per email... per favore se è possibile rispeditela... potete usare i seguenti indirizzi
majellawhitewolves@gmail.com
ekin04_6@hotmail.com
grazie...
allora per motivi tecnici abbiamo cambiato gli intervalli tra un team e l'atro in 40 minuti, e quindi la situazione è la seguente:
breafig 30 minuti prima per ogni team
- ore 7.00 brigata catone-(rm)
- ore 7.40 desert eagle-(ce)
- ore 8.20 rainbow-aprilia
- ore 9.00 goa-roma
- ore 9.40 pirates sbt-san benedetto del tronto (ap)
- ore 10.20 lupi del delta-perugia
- ore 11.00 majella white wolves-palena (ch)
- ore 11.40 lycan s.a.t. -pescara
- ore 12.20 brigata sioux -roma
- ore 13.00xiii° reggimento fanteria cora (lt)
ci sono modifiche anche per la data del 17?
ciao.
per ora no comunque tenete conto degli orari della prima tappa ok
chiedo scusa se è gia stata risposta a questa domanda, ma non ho molto tempo per rileggermi tutti i post in questo periodo, ma nella pagina del book e regolamento non riesco a visualizzare le foto.
come risolviamo?
per i due club lupi e maiella vi à di cambiare orario d'infiltrazione tra voi due:cioè da così:
- ore 10.20 lupi del delta-perugia
- ore 11.00 majella white wolves-palena (ch)
a così:
- ore 10.20 majella white wolves-palena (ch)
- ore 11.00 lupi del delta-perugia
attendo risposta e conferma solo dai mjella per i lupacchiotti sono d'accordo(in confidenza mc nally mi è venuto in sogno e mi ha fatto questa richiesta....e gli ho detto che se quando arriverà al mio obj non avrà con sè qualcosa di buono da bere............scccc)
scusa capita',
ma non potresti essere piu' chiaro sul punto di ritrovo grazie.
in modo di arrivarci con il navigatore dell'auto.
perhe' da come l'hai descritta tu mi sembra a me poco chiara.
ti ringrazio per la disponibilita' e cortesia
j&d
mi accodo alla richiesta di grande capo, capità io non faccio l'autostrada perchè mi conviene fare pontina e flacca, mi dai una via da inserire nel navigatore? grazie mille :right:.
ok per le coordinate
11.ore :giggle:14.30:giggle:fd 44 (ce) confermatipagatodm.gio@hotmail.it
capità mi sa che ci portiamo anche le torce....:-)...
guarda penso che farete come farà la prima tappa quindi alle ore 13, devo ancora modificare gli orari della seconda ma saranno come quelli della prima tappa
allora bozzo e lucianowolf e anche altri :
in prima pagina ci sono delle immagini di google heart in ogni pagina ci sono delle coordinate e il noem delle vie metteremo anche dei cartelli. altro che darvi indicazioni telefoniche non è possibile.
comunque per chi fà la pontina e chi viene dalla domiziana prendere direzione cassino con la variante appiada formia(presso il centro commerciale itaca-panorama) prendete cassino dopo circa 6 km girate a destra per castelforte/ss.cosma e damiano 4 km e siete arrivati.
non e' difficile visto che a volte andiamo a fare delle esccurzioni in culonia.. si ho detto culonia che si trova in culo al mondo ha ha ha ha
seriamente provate con google heart e' facile facile facile
domenica ci sarà un gran bella sorpresa per tutti fatevi belli
dahliatv.it
allora ragazzi quì le previsioni per domenica :
https://www.meteo.it/previsioni/59031/istat-59031
e visto che dobbiamo approfittare le ultime ore per l'allestimento di alcuni obj se avete dubbi o domande avete il mio recapito telefonico non sò se posso rispondervi quì, e ho la linea adsl che và e viene grazie e in bocca al lupo a tutti ci vediamo domenica sul campo
ultima ora ...................il paninaro
ci sarà
contatto telefonico 3208233023
ok... allora gli obiettivi diventano 10...
l'ultimo e' l'assalto alla salsiccia a mani nude...:rofl:
domenica verremo con il gommone!!! :doublekiss: