NON si legge la tabella!
------ Post aggiornato ------
NON si legge la tabella!
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha avuto qualche esperienza con i caricatori MAG in plastica da 130bb su un HK416 vfc/umarex ??
e con i caricatori della marca E&C plastica da 160bb che si trovano da r...v ??
Scusate caricatori monofilari g&p 130bb vanno bene su golden bow il abs?
salve sapete dove trovare caricatori per scar h Classic Army e se ce ne sono di compatibili perche quelli dell Dboys non vanno bene?
Qualcuno sa consigliarmi qualche marca di caricatori (ricarica con filo) compatibili con un m4 golden bow?
Sono già in possesso di 4 caricatori di marche diverse ma solo uno pesca bene i pallini!!!
qui si parla di low e mid tu penso che parli e cerchi dei lonox maggiorati
I king arms da 120 colpi in plastica sono compatibili con l'ultima generazione di M4 dboys cqb? (III generazione da quanto dicono sul sito che vende il ciufile) Ho già letto in messaggi del 2010 che NON vanno bene, ma magari per i nuovi qualcuno ha fatto nuove prove? Grazie :)
Molto bene, mi rispondo da solo così magari la risposta può essere utile a qualcuno. Acquistato l'altro giorno un Dboys M4 cqb di ultima generazione e i caricatori da 120 bifilari della King Arms pescano alla pefezione.
Inizialmente pensavo di no ma avevo provato l'unico dei 5 che si inceppava a volte: una volta smontata la molla e rimontata è tornato tutto ok: c'erano dei pallini inceppati.
tendenzialmente l'imbocco caricatore dei dboys è molto largo e l'alloggiamento dei caricatori è ottimo con tutti, in alcuni casi però è troppo abbondante e bisogna spessorare ;)
Ciao ragazzi, finalmente passo ai bifilari. Visto che non si vede piu la tabella, c'é compatibiltâ tra i king arms da 120bb in abs con gli m4 g&g serie cm16?
oppure sono meglio i g&p come bifilari?
grazie
Salve a tutti, come Alex sopra anche io faccio una domanda dato che non si vede piu la tabella sopra: i monofilari da 130bb della G&P sono compatibili su un m4 cqb-r della KING ARMS??
ciao, quali sono i migliori caricatori per m4 a1 (marui) dato che non si vede più la tabella?
se può essere utile: set da 10 caricatori GeP metallo su CXP ICS full metal, entrano ma leggermente ballerini, due giri di nastro e sono perfetti
segnalo che i caricatori king arms in plastica per ak47 funzionano su ak LCT
caricatori da 130 G&P in metallo perfettamente funzionanti su gusci King Arms (solo leggermente ballerini) e perfettamente funzionanti su gusci Classic Army (non ballano)
la tab non va più?! volevo sapere se i caricatori kingarms in plastica da 120bb agganciano/pescano bene su gusci g&p metallo
grazie
maurix, sul mio m4 (un ibrido, ma con gusci g&p), si agganciano e pescano perfettamente
perfetto grazie!
Provati mono king arms da 120bb in ABS su replica con gusci dboys (metallo) - Thopup Lonex (in metallo). Pescaggio impeccabile, non mancano un pallino ne in raffica ne in singolo. Aggancio buono.
Provato caricatore ak74 nero da 400bb circa della cybergun (probabilmente cyma rimarchiato) su kalash rk01 aks74u. dopo aver limato il dentino posteriore nella parte inferiore per assottigliarlo e accorciarlo leggermente si innesta alla grande senza giochi.
Drum cyma su rpk cyma. Limato lateralmente il dentone d'aggancio. Ora va bene, prima non entrava manco a prenderlo a martellate!
Qualcuno sa dirmi quali monofilari sono compatibili con LR300 A&K? Grazie mille!
Monofilari SRC in metallo da 70 bb:
M733 con gusci e gruppo hop up Jing Gong + r- hop up, pescano bene
Mk12 mod. 1 SPR con gusci D|Boys e hop up D|Boys + r- hop up, pescano bene (messo un po' di nastro isolante sui gusci per ridurre i movimenti)
M4A1 con gusci D|Boys RAS II, hop up VFC + gommino G&G verde, pescano bene ma per farli agganciare o si spingono in fondo oppure bisogna limare di 0.3 mm lo sgancio cariatore
MK18 mod. 0 con gusci D|Boys, hop up ELEMENT rosso + gommino GUARDER trasparente, pescano bene (messo un po' di nastro isolante sui gusci per ridurre i movimenti)