mandata e-mail
Visualizzazione stampabile
il goa purtroppo deve ritirarsi amaramente .......grazie!
taz aprilia pagato stamattina , paraca hai pm
brigata sioux,
pagamento effettuato.
do' e-mail per qualsiasi cosa. ( penso che possa essere utile :wink2:)
emyjd10@gmail.com
un saluto da j&d
ciao vorrei una informazione o precisazione,me lo stanno chiedendo quelli della mia squadra, mi sembra di aver capito che l'ilfiltrazione è alle ore 02.00 del mattino e l'esfiltrazione alle ore 12.00 dello stesso giorno, quindi per buona parte sarà una gara in notturna. mi confermi ?dobbiamo calcolare i tempi per arrivare e andare via , in quanto per arrivare li noi ci impiegheremo circa 3 ore di auto.grazie
legio severiana pagamento effettuato
paracà hai pm
ciao paraca ci scusiamo per il ritardo del pagamento..... settimana prossima abbiamo riunione ci vediamo tutti e il giorno dopo facciamo la ricarica ;) 8-)
ok tranquilli non ci sono problemi.
i berretti verdi hanno effettuato il pagamento oggi da castel maggiore dal nominativo di francesco bufalieri
ciao,
cassero bsb pagamento effettuato inviata mail.
ciao.. paraca settimana prossima facciamo il pagamento scusa x il ritardo....
come avevo preannunciato a paraca non possiamo venire. mi dispiace tantissimo
pagato linea gustav aquino ore 11.46 pagamento online
assetati softair team pagamento effettuato, ricarica n°46/233 05 del 19/01/10, per seconda tappa.
attendo vs. conferma.
erpasticca@libero.it
saluti.
angeloni marco
black hawks pastrengo pagato per la tappa
ricarica effettuata per la 2^ tappa, ieri sera alle ore 20,33 presso un bar di monterotondo (rm)
attendiamo conferma
equipe d'action blocca un posto!!!
ciao, comunico l'avvenuto pagamento del team rainbow rimini corp il 27/01/2010.
ciao e a presto
Legio Severiana chiede se può partecipare alla prima tappa invece che alla seconda
Volevo chiederti una cosa Paraca.....più o meno a che temperature si giocherà???? Ed è molto probabile che ci sia neve???
So che ancora mancano due mesi, ma era per avere un idea approssimativa!!
Saluti.
ONE.
Chiedo scusa x L'immenso ritardo I Bulldog Ciociari anno effettuato il pagamento oggi alle12.59 n°ric.3261A Grazie........
oh dio -10 gradi e neve... maronn ru carm'n O_O
speriamo che a marzo si starà meglio
Le sottoscritte squadre, non avendo ancora ricevuto ne il pagamento ne altra comunicazione le ritengo fuori dalla gara.
THE BLACK KNUGHT gara del 14/03/2010
COMANDO AVALANCHE gara del 21/03/2010
DESERT EAGLE gara del 21/03/2010
In caso di mio errore prego i responsabili delle squadre di mettersi in contatto con me, grazie.
ciao paraca, vi ho mandato una email relativo al nostro problema. L'avete ricevuta?
Ciao