certo che va bene.... una mano è sempre ben accetta... e poi l'aperitivo lo fo anche io.... quindi quando arriva un po di gente, dopo aver sistemato le tende etc etc ci puo anche stare!
Visualizzazione stampabile
certo che va bene.... una mano è sempre ben accetta... e poi l'aperitivo lo fo anche io.... quindi quando arriva un po di gente, dopo aver sistemato le tende etc etc ci puo anche stare!
allora prenoto anche l'aperitivo :wink2:
a che ora si finisce la domenica?
ricarica postepay fatta 10 minuti fa... :wink2:
tempo????????????????????????a che ora??????????????????quando sei stanco vai!!!!sono sicura che nessuno deve timbrare cartellini,organizati con gli orari di rientro e sicuramente verrai riportato alla stazione.oppure qualcuno che rientra in quel di milano ti da un passaggio fino alla centrale(che sicuramente conviene)
lunedì provvedo a fare la ricarica per quanto riguarda me e quelli che vengono con me:wink2:
dovremmo essere in 3 o 4 già da sabato
entro lunedì confermo e provvedo a ricaricare
ho mandato un pò di pm per sollecitare conferme e pagamento:wink2:
ottimo vediamo anche di aggiornare la lista..... nelle prime pagine il conto è intorno alla 40ina di persone escusi i miei, giusto??????
si dovremmo essere più o meno quelli,ho sollecitato tramite pm gli interessati a dare conferma e se possibile versare la quota di partecipazione.:wink2:
nei prossimi giorni man mano che danno conferma aggiorno la lista.
edit
lista aggiornata con le conferme
perfetto.... per ora cmq un solo pagante... domani albo dovrebbe portarmi la sua quota piu quella dei suoi 5... e intanto sto raccogliendo quelle dei miei....
mi spiace, ma non ci sarò causa vacanza
io confermo la mia presenza più un'altro in vegetata. appena riesco ti ricarico.
fede, il campo è quello col parcheggio vicino al ristorante o le cannoniere?
ciao dio il campo e quello vicino al ristorante poi se al mattino si vuole si va in cannoniera
allora per quel che riguarda noi dovrebbero esser confermati:
da sabato:
-ombra
-hood666
-ste
-o'neill
-masterice
-maligno
e si aggiunge laura
da domenica:
-io
-saldex (?)
attendete conferma da ombra che ha in mano i soldi raccolti! ;)
confermo ulteriormente ._. e lunedi` verso i soldi (mink... sono 100 euro di biglietto andata e ritorno)
sarei interessato,potrei venire in veste di freelance?
benvenuto nel clan ce posto per tutti attieniti ai post
ehmmm..purtroppo sono astemio!:ops:
azz mi spiace, ho sentito poco fa nightrider e siamo al completo, purtroppo non c'è più posto, mi spiace.... :nono: :nono:
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: scherzo, più siamo e più ci divertiamo :wink2: :d :d :d :d :d
poi più astemi ci sono, più c'è da bere per me :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd: :crazy::crazy:
ahah.. io attendo ancora altre due risposte oltre a quelle già elencate.
soldi raccolti quasi tutti, domani o dopo invio il pagamento
purtroppo brunone ed i suoi non saranno presenti.
in pm in molti mi hanno confermato la loro presenza e che provvederanno al pagamento al più presto possibile.
io ri-confermo la mia presenza per sabato e domenica, ma preferirei aspettare ancora qualche giorno a versare la quota, perchè attendo conferma da parte di un altro dei triarii, e farò io il versamento anche per lui...
salut
io passo domenica da fede con schia, paghiamo direttamente ai ghost, il prossimo passo, ma quello lo faccio io, è postare le presenze e la mimetica. ribadisco le 2 possibilità: woodland o vegetata ("italian force") ---- libera (resto del mondo)
grazie a tutti per la disponibilità.
ok, confermato, a breve il pagamento (attendo conferma da 2 lupi) vengo giù in vegetata.
ciao
mav
per le "statistiche" sulla mimetica... segna pure che io porterò sia la vegetata che una "spezzata" , e mi adatterò secondo le esigenze....
io ho solo la vegetata quindi anche a volere posso portare solo quella ._.
-calcifer confermato resto del mondo
-hannibal confermato vegetata
-killabees confermato resto del mondo
-dahu
-ombra confermato vegetata
-pietro
-jack squallor confermato resto del mondo
-vega74 confermato resto del mondo
-lkfdie
-psycoz confermato resto del mondo
-miticoskia confermato resto del mondo
- somalo confermato resto del mondo
-dragon29
-fede_snake86 confermata e pagato :wink: resto del mondo
-vaik
-drake
-hood666 confermato vegetata
-o'neill confermato vegetata
-masterice confermato vegetata
-maligno confermato vegetata
-saldex vegetata
-laura vegetata
- freddy_973 confermato
-allen confermato resto del mondo
-albo_obla confermato resto del mondo
-albo_obla confermato 2 resto del mondo
-albo_obla confermato 3 resto del mondo
-albo_obla confermato 4 resto del mondo
-albo_obla confermato 5 resto del mondo
-albo_obla confermato 6 resto del mondo
-craig08 confermato vegetata
-histvan
-viper77
-jarhead667 confermato e pagato woodland
-diossina_jrsat confermato vegetata
-geko vegetata
-maverikoneill confermatovegetata
-ste confermato vegetata
diossina e geko confermati in vegetata. per il pagamento appena riesco
edit: ma perchè i nomi si ripetono più volte?
saldex e ste in vegetata, dovrebbe esserci anche laura, ma per lei attendi ombra ;)
nightrider resto del mondo
vega74 resto del mondo
psycoz resto del mondo
così mi metto di nuovo la multicam,che è un pò che non la uso
:):):):):):):):):):):)
e chi se la vuole perdere questa....
un paio di telefonate e domani confermo.:asd: