Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ca.nathan
ciao bello mi dispiace ma io sono out dall'argo big match di aprile ginocchio da operare e in più in giugno mi sono rotto la mano sono ancora in malattia appena posso ti faccio uno squillo e facciamo 4 chiacchiere e inciuci hihihi
ao dici la verità pur di giocare hai fatto qualche game con un ginocchio e ti reggievi con una mano che poi alla fine non ha retto :worry:il peso dei tuoi 200 caricatori che ti porti dietro :wink2:
mi spiace veramente a parte gli scherzi.
:omaggio:p.s. drago spero che non ti dia fastidio questo spam che stiamo facendo ma è già un modo per anticipare il raduno si inizia con la tastiera, si continua con la braciolata del sabato e si finisce a pallinate la domenica :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire:
-
allora il commando conferma la sua presenza per il 26-27
-
Quote:
capità
ao dici la verità pur di giocare hai fatto qualche game con un ginocchio e ti reggievi con una mano che poi alla fine non ha retto :worry:il peso dei tuoi 200 caricatori che ti porti dietro :wink2:
mi spiace veramente a parte gli scherzi.
:omaggio:p.s. drago spero che non ti dia fastidio questo spam che stiamo facendo ma è già un modo per anticipare il raduno si inizia con la tastiera, si continua con la braciolata del sabato e si finisce a pallinate la domenica :2gunfire::2gunfire::2gunfire::2gunfire:
vai tranquillo , è vero che i raduni partono da qui...:)
-
Quote:
dari0
anche noi dk per tale data abbiamo un'altro evento,ho chiesto conferma ai ragazzi che avevano espresso interesse per la vostra manifestazione.
mi dispiace, spero che qualcuno venga, sarà una bella manifestazione... ma vi capisco se avete altri impegni, purtroppo non posso fare altrimenti.
-
stiamo attendendo le conferme,spero di saperti dire qualcosa in tempi celeri
-
non azzardarti ad annullare l'evento, chi li tiene i miei,visto che il corso di cartografia nostro era negli stessi giorni del raduno 19-20 ora che avete spostato e probabile (non sicuro) che veniamo con due squadre, dopo due giorni di lavori forzati a cui li sottoporrò per il corso di cartografia,parecchi giustamente vogliono sfogarsi la settimana dopo e mi sa che verranno con il muletto carico di pallini,fusti di birra e vettovaglie varie stile omer simpson
-
ci siamo anche noi bloccjiamo un posto ;)
-
6° edizione raduno dragoni neri velletri (rm) 26/27 sett. 2009
la lista dei partecipanti
in rosso già iscritti (hanno già pagato)
1 9° incursori (roma)
2 softairroma (roma) x
3 mercenari pontini (lt) x
4 commando avalanche (sa) x
5 divisione napoli borbonica (na) x
6
7
8
9
10
in attesa...
1 dragon korps soft air team (ar)
2 roots soft air (fr)
3 linea gustav (fr)
4 unità di crisi (rm)
5 brigata vesuvio (na)
6 jolly roger (rm)
7 band of brothers (rm)
8 ascu (ar)
9 vikings (rm)
10 assetati softair team (pg)
11 plotone falchi (rm)
12 i bulldog ciociari
13 arditi di cassino (fr)
14 chimera soft air (rm)
.:neutral:.:neutral:.:neutral:.-.
visto il ritardo di molti di voi (causa vacanze :wink:)))) ), lascio la lista degli attesi in ordine di richiesta, ma dal 5 settembre la cancello.
vai ragazzi, vi pentirete se mancate questa volta.....
-
ciao ragazzi!!
ieri mattina abbiamo provveduto al pagamento: ricarica effettuata da nicolo' plaja dalle poste di roma, corso vittorio emanuele.. non mi ricordo l'ora, cmq all'incirca le 11.00-12.00.
a prestooo
-
mi sa che la seconda squadra è quasi pronta tocchera farci posto ragazzi