Visualizzazione stampabile
-
purtroppo non ho mai avutop il piacere di fare affari con franco, ma alcuni del mio club avevano comprato della roba da lui e si erano trovati più che bene.
adesso piuttosto che dare i soldi a safarà ordiniamo da tutte le parti d'italia.
in seguito a tanti tentativi di inculata, come vendita di asg usate per nuove, scambi di pezzi e invio di materiale non richiesto, abbiamo deciso come club di non acquistare più niente da lui e inoltre di diffondere la notizia di questo suo comportamente più che scorretto.
vedrai che quando la gente non comprerà più da lui gli converrà chiuedere bottega, perchè non penso che il suo atteggiamento potrà mai cambiare.
-
ha ragione etabeta... anche se alla fine il portafoglio fa scendere a patti con le decisioni di ritorsione.
non avesse prezzi buoni, penso avrebbe già chiuso... avendoli, si può permettere di prendere per il naso tanti clienti - non mi risulta abbia iniziato ora - eppure, anche tra chi è più accorto, c'è chi continua ad acquistare da lui.
in fondo, guardiamoci in faccia: tutti ne parlano male, ma tanti comprano lì, o l'hanno fatto sino ad ora.
un paio d'anni fa, un mio amico fece un bell'ordine.
all'arrivo, mancava una bombola di gas... da allora, decisi di comprare solo di persona.
non sono troppo lontano da san marino, ma devo comunque starci tutta una giornata ogni viaggio - se mi fidassi, certamente sceglierei l'invio.
eppure, anche presentandosi di persona, qualche sola viene rifilata lo stesso.
comprai un caricatore di pistola a gas, scoprendo a casa (purtroppo per me non avevo controllato bene) che non era della marui, pur avendolo pagato come tale (sul sito, così era descritto).
ma soprattutto, scoprii ben presto che il dannato caricatore funzionava male, talvolta si bloccava e il gas durava meno dell'originale.
telefonai il giorno dopo, e la risposta fu che proprio non era disponibile quello originale, e comunque la qualità era la stessa (!).
eppure, qualche tempo dopo, un ragazzo del mio club, su mia commissione, riportò da san marino (e credo proprio da lì) un bel caricatore marcato marui, ovviamente perfetto...
morale della favola: il mio primo acquisto, pur essendo stato fatto di persona, si è rivelato scorretto: ed è stato anche l'ultimo.
anche se, ad onor del vero, il mio "boicottaggio" è stato per motivi anche pratici, in fondo non posso andare ogni mese a san marino perchè un furbastro altrimenti me lo "enfiled" nel didietro!
-
io ho avuto il piacere di spendere e di far spendere da franco piu di 6000 euro tra fucile e ninnoli vari,mà ripeto ad alta voce che li era un piacere spendere soldi.franco era una persona a cui piaceva fare il suo lavoro e lo dimostrava in tutto quello che faceva(basti dire che quando ci siamo presentati in 5 per comprare i fucili lui ha chiuso il negozio a chiave,se non è serietà questa...!!)
-
comunque ci sono un sacco di alternatve. a modena ha aperto un negozio (fa anche vendita online) che fa gli stessi prezzi di s.marino...
-
link in pm per favore
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviata da jackisback
link in pm per favore
grazie 1000
nessun pm, puoi postare il link direttamente sul forum. e' consentito !!!
se c'è una nuova risorsa è giusto che sia a disposizione di tutti.
-
ok, ancora meglio, così gli evitiamo lo sbattone di dover postare 67858 pm
-
di negozi che fanno prezzi "sanmarinesi" ce ne sono. ormai i negozi italiani si sono resi conto che non possono rincarare troppo la dose.
ma ognuno ha i suoi pro e contro, quasi fossero persone.
io per grosse cose a s.marino vado da gm (di persona) che mi pare un "filo" più onesto di altri.
a&f va bene per vestiario (fuori catalogo a volte ha delle vere offerte) e per il magazzino che ha (ci trovi di tutto) se ti serve qualcosa di immediato.
campob. va bene per risparmiare e non per il vestiario, ma devi telefonargli prima di andare da lui.
ora c'è un negozio nuovo a vigevano. alcune cose sono valide (vestiario usato supereconomico), ma devi essere paziente se vuoi pezzi tecnici o asg perchè ci mette molto a procurarti il materiale.
-
ragazzi, il negozio si chiama "soft air store" ed è gestito da un ragazzo del nostro club (si chiama eugenio).
dite che vi manda merlo e vi tratterà bene!!!
edit: notare che ha in listino la vegetata italiana!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
ragazzi, il negozio si chiama
"soft air store" ed è gestito da un ragazzo del nostro club (si chiama eugenio).
dite che vi manda merlo e vi tratterà bene!!!
edit: notare che ha in listino la vegetata italiana!!!
visto. dovrebbe, secondo me, mettere le taglie.
a parte qualche piccola svista (non mi risultano pallini traccianti da 0,25), come inizio non c'è male. un grosso "in bocca al lupo" da parte mia.
:clapclap: