a per le foto le potete ripubblicare :ok:
Visualizzazione stampabile
a per le foto le potete ripubblicare :ok:
contribuire de che? è il babbo di charly il nostro socio più giovane che così può partecipare a tutto senza rogne legali per nessuno, di comune accordo con staffy lo abbiamo preparato da fotografo così si immedesimava pure lui, dovevamo preparargli anche l'elmetto blu da giornalista al fronte ma ci siamo incasinati con le tempistiche e non abbiamo risolto per il telino blu scuro.....
beh allora alla prossima gli dobbiamo due belle casse di birre inglesi..le smezziamo fra tutti..le ha guadagnate!
hi boys,
la prossima volta se mi prestate un mezzo, una moto, una bici, un trattore, farò mooolto meglio, non ho il vostro fisico io !! e a trottare per quelle salite mi veniva il calo di zuccheri ogni 2 metri :sbav:.
salute a tutti
carlo
complimenti ancora, bellisssssssime foto, ok che la dpm fa tutti piu duri e inca...ti ma caspita certi sembravano veri!
hai visto kam che cominci a parlare fiorentino?....ti fa bene stare assieme a noihttps://img207.imageshack.us/img207/...1052009231.jpg
scaricate...! veramnte molto belle! complimenti!!
hehehe:roftl:effettivamente ormai gioco più dalle vostre parti che a casa mia, abbiamo piu campi a casa vostra che vicino a bologna, manca solo......na bella figlola toscana:sex::painting: e siamo a posto!!:ok: forza toscana il luna park dei softgunner!!