Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Naruto619
feldy l'hai provato in campo? com'è?
Diciamo che il modello holo l'ho venduto perchè non riuscivo a trovarmi con il paramano, ma lo shorty con la modifica alla molla ora è perfetto!!! Una belva con le 11.1 Lipo!!!
.
Ho tolto anche lo scarrellamento, mi ha fatto staccare i cavi di alimentazione del motore e dopo 2 volte che li rimettevo in sede mi sono rotto le scatole. Se leggi sopra Hound ha trovato un'altra soluzione non drastica come quella che ho scelto io, sicuramente sarà una valida alternativa per non rinunciare allo scarrellamento ;)
Buona serata
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:14 ----------
Grazie Hound per il contributo, come ti ho già detto in pm ho messo le tue impressioni nella recensione così che tutti gli utenti possono prenderne atto!
Feldy
-
De nada Feldy, grazie a te per le tue impressioni e consigli
Pure a te tolto da scatola faceva 30mt circa? il mio lo vedo un pò fiacco, e se provo ad alzare l'hop up spara subito altissimo...
-
Ola...il mio arrivava lontano rispetto agli altri...il shorty per contro adesso che l'o depotenziato nn ha più una buona gittata...credo che dovrò cambiare il gommino...
-
-
Complimenti per la replica e per la recensione! ;)
Non credo di avere letto/visto info in merito, quindi chiedo: visto che il gruppo HU è di tipo "Colt"... il GearBox di che generazione è? Info sui componenti che esso contiene?
Grazie dell'attenzione! :D
-
il gb credo sia di 3° gen...
-
Scusate, qualcuno mi spiega come si toglie lo scarrellamento??? Dove va inserito quel perno di metallo?? Vanno smontati i gusci???
-
Devi smontare la parte superiore dei gusci e il perno va inserito tra la culatta e "sedere" del corpo. Devi togliere anche la molla che è presente e due "placchette" di ferro... se guardi le istruzioni presenti nella scatola vedi quali pezzi devi togliere esattamente ;)
Consiglio, guarda il pistone in che condizioni è messo, lo scarrellamento tende ad usurarlo molto, io l'ho cambiato in quanto dopo qualche caricatore i denti erano molto rovinati.
Feldy
-
:( :( ho perso il foglio delle istruzioni.... non è che mi spiegheresti i passaggi x smontare la parte superiore???
Quote:
Originariamente inviata da
feldy
Devi smontare la parte superiore dei gusci e il perno va inserito tra la culatta e "sedere" del corpo. Devi togliere anche la molla che è presente e due "placchette" di ferro... se guardi le istruzioni presenti nella scatola vedi quali pezzi devi togliere esattamente ;)
Consiglio, guarda il pistone in che condizioni è messo, lo scarrellamento tende ad usurarlo molto, io l'ho cambiato in quanto dopo qualche caricatore i denti erano molto rovinati.
Feldy
-
eheh bella domanda...io l'ho fatto fare da un negoziante in zona MI...poi mi ha spiegato cosa togliere per non più farlo scarrellare...
Comunque, mandami un pm per favore con un tuo indirizzo e-mail, nei prossimi giorni dovrei riuscire a fare la scansione delle istruzioni e poi te le giro se vuoi...
Saluti
Feldy