Visualizzazione stampabile
-
mmmmmh interessante oggettino.
non si parla però di quanto si riesca a registrare con una risoluzione a 640x480. le registrazioni sono in avi con audio, quindi neanche tanto compresso: secondo me arrivi a 1 oretta scarsa.
altra cosa da considerare sono le batterie. funziona con 4 stilo? e quanto dura la batteria alla modalità di registrazione massima?
-
per quanto mi riguarda basterebbe poter registrare 2-3 partite da 20 min.
-
facci poi sapere quanto ti hanno chiesto per l'espansione di memoria :d se quella "da caschetto" ha una risoluzione 640per480 quella che hai comprato te kaine e che abbiamo visto in azione, quanto?
hai risolto il problema di trasferimento dati?da che dipendeva?
-
quando mi rispondono per la memoria vi so dire. ma già così, avere a disposizione 1 ora e mezza di registrazione non è male.
sembra che sia a risoluzione 320 x 240.
il problema di trasferimento dati era dovuto al fatto che aveva poca batteria.
per provare la durata della registrazione visto che avevo la batteria scarica ho attaccatto alla corrente il registratore e poi l'ho messo a registrare, si vede che registrando non riusciva a caricarsi la batteria per il troppo consumo, quindi quando andavo a tentare di trasferire i filmati il dispositivo non riusciva a dare abbastanza corrente all'hd per rimanere vivo e trasferire i dati.
ulteriore news: sembra che sia uscita una nuova versione del registratore che ha di default 512 mb di ram con la possibilità di espansione a 2 gb
-
320 per 240....per aumentare la risoluzione si potrebbe comprare una microcamera più potente? dipende solo da quest'iltima? se fosse così, aggiungerei volentieri 50 € pur di avere una qualità migliore
-
mmmmmh non ti saprei dire seè un limite del registratore o della camera
quello che ti ho riportato sono i dati del registratore, ma non so se crederci oppure no.
stasera quando arrivo a casa confronto i dati della camera e quelli del registratore e poi vedo dove è il cono di bottiglia.
-
diomede confermo che è un limite del recorder se registra 320x240 puoi attaccarci anche una camera 100.000x80.000 e otterrai sempre 320x240 :(
-
ci ha già pensato masm a confermare.
ho visto un po di telecamere sportive postate nel link un po sopra.
quelle sono completamente un'altra tipologia di prodotto a livello di qualità, e quindi di prezzo.
-
e ti pareva.comunque facci sapere come vengono le riprese in azione.
-
per chi è interessato questi sono i link di emule per i video che ho fatto domenica.
premesse: la camera era un po sfuocata e purtroppo di scontri a fuoco ce ne sono venuti registrati pochissimi
secondo me con un softwarino di editing video si riesce a migliroare un po la qualità e l'audio
sappiatemi dire che cosa ne pensate
ed2k://|file|softair%20-%20kaine%20rec%201.asf|144140162|fd98debd9ec4d4c71 dce6c99f6ea6ee1|h=v6x5nerkv47i6txpmldkhgkvgmkdy2sa |/
ed2k://|file|softair%20-%20kaine%20rec%202.asf|102901064|e04b6da7814d12ee3 df75084073095d9|h=7dk7ichfwxausww7wlsqjvj4ypbpf2ok |/