Bello, non vedo l'ora che mi arrivi il cqb... Mac, nel Clan avete un convenzione con la Marui????
Visualizzazione stampabile
Bello, non vedo l'ora che mi arrivi il cqb... Mac, nel Clan avete un convenzione con la Marui????
mauhauahau quasi!!
e ne sono arrivati altri due in casa Battlemech...ora sentire i suoni di un combattimento dei nostri è una figata.
abbiamo:
Alpino SOCOM
Mick SOPMOD
Ultimo SOMOD+CQBr
Giocc SOPMOD
Lukino SOCOM
Io SOCOM+SOMOC...ho poca fantasia...ma sono esteticamente molto diversi
Chicco SOCOM
Regius SOCOM
Pacio SOCOM
Flaka SOCOM
Karajino SOCOM
Teflon SOCOM...ora passato a me.
Eclissi SOPMOD
Campari SOCOM
Poi ci sono gli AK74 Scarrellanti Marui
Wally
Teflon
Mick
Lukino
Gli M14 (tra SOCOM e M14 normali e scout)
Chicco
Daffy
Teflon Socom e M14
Red M14 e Socom
Eclissi Socom
Alpino M14
La Selva M14
Oscar M14
Lukino M14
Wally M14
Ismaele Socom
Ilfra Socom
Simone M14
E ci sono 3 o 4 Marui M4 2006
Diciamo che vogliamo bene alla Marui
Ho un'altra domanda, con questo fucile si carica il colpo in canna come nell'M4 vero, tirando indietro la leva dell'otturatore? Oppure serve solo ad aprire l'otturatore per regolare l'hop up come nella maggior parte degli M4?
No, quella è una prerogativa delle gbb. la leva fà arretrare il finto otturatore ma non agisce sulla meccanica.
in realtà esiste o esisteva una replica elettrica con un meccanismo simile, ma non credo sia mai arrivata in italia.. era un H&K prodotto da una ditta mai vista, tipo elephant o simile..
ciao ragazzi ,volevo chiedere una casa ai possessori del socom ,avete problemi con il tubo del calcio? il mio ha un certo gioco ..
ti ho risposto sul 3d colt sre in colt fun club
ciao ragazzi,
una domanda: l'unico modo per accorciare l'outer al socom ( la volevo da 30cm ) è tornirla e rifilettarla?
grazie