per tenerlo nel joule ci sono le vlavole apposite... per il co2... aspetto pure io...
Visualizzazione stampabile
bisogna aspettare... spero che prma o poi escano caricatori con co2 magari con una capacita maggiore ... sarebbe perfetto se fossero mid cap... anche se c'e sempre il discorso dello spazio nel caricatore...
per il co2 esistono già.. bisogna solo aspettare la commercializzazione..
si sono per il wa/inokazzo...
https://airsoft-news.eu/comment.php?comment.news.3208
il video del link riguarda il we, i caricatori non sono compatibili con wa e derivati
infatti! ogni caricatore del wa mi sembra costi 98 euro in italia... in proporzione a quanti caricatori bisogna prendere e la spesa complessiva a questo punto meglio prendersi un we gia testato qui sul forum... ogni caricaore costa intorno i 45 $ ( a co2 se non sbaglio)
...
forse è meglio aspettare che esca....credo ci saranno dei caricatori dedicati!!!
in fondo io nn intendo utilizzarlo normalmente in game...l'uso che ne frei sarebbe quello di stare bello a mollo nel fiume che attraversa il nostro campo e spuntar fuoi nei momenti opportuni...quindi un paio di caricatori mi basterebbero ed avanzerebbero!!!
nn escluderei tentativi di infiltrazioni anfibie più realistiche....come ho già detto dalla prima pag di questa discussione!!!