Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
presidentspetsnaz
molto bello,anche se x i miei gusti c'è un pò troppa ruggine!!!
uno spetsnaz a cui non piace la ruggine a iosa?????:hummm:...:roftl:
Quote:
altair the assassin
bellissimo, non sono un fan dell'ak ma questo mi piace proprio, molto real steel...sembra uscito da un'autentica warzone(o se vi aggrada di più da far cry 2 :-))
grazie altair gentilissimo,dovresti vedere come ho ridotto il drum che ho acquistato tempo fa da te:asd:!
Quote:
drk
sei un matto ghana! e' veramente spettacolare!
anche se nel kit medico comincerei ad inserire qualche antititanica!
scherzi a parte mi raccomando usalo con i guanti! :roftl:
:roftl:....i guanti li uso sempre se per questo:wink2: anche se purtroppo penso di risolvere ben poco,sono quelli stile spetsnaz a mezze dita :ops:
-
non ho capito xchè agli spetsnaz deve piacere la ruggine???
-
effettivamente mi rendo conto che la mia e' stata una battutaccia,ma che vuoi farci sono storto di natura:asd:...grazie comunque per i complimenti
-
caro gianni, per farmi perdonare del mancato voto sul contest, ti allippo un punto di reputazione per questo bel ferro, ha il suo fascino indubbiamente, poi di presenza ancor di più
-
bello bello mi sembra vero complimenti:wink2:
-
avanzi orazio ti perdono:wink2:...ma non tanto per il punto rep ma perche' presto effettueremo questo cambio tecnico bubu-ghana...e non voglio subito inimicarmi te, che sei il presidente del club di cui faro' parte:roftl:
ps:grazie sia a te che a lince 85 per i complimenti
-
Quote:
ghana
avanzi orazio ti perdono:wink2:...ma non tanto per il punto rep ma perche' presto effettueremo questo cambio tecnico bubu-ghana...e non voglio subito inimicarmi te, che sei il presidente del club di cui faro' parte:roftl:
ps:grazie sia a te che a lince 85 per i complimenti
dovere, sappi che appena verrai con noi diventerai automaticamente capo di stato maggiore... ihih
bubu invece di ad enrico di metterlo alla pulizia delle latrine...
ciao bello ed ancora complimenti... ah da ieri sono anch'io possessore di un ak74su
-
complimenti bell'acquisto...se vuoi poi lo sistemiamo ben benino:asd:
-
molto bello e reale
cosè chehai messo sul calcio§?
-
Quote:
lancia
molto bello e reale
cosè chehai messo sul calcio§?
è un laccio emostatico russo che si vede montato sul molti 74 :d
così in caso, sfilano e bloccano eventuali emmoragie, ovviamente, se ho detto una castroneria, gianni correggerà ;)