il video c'è nell'ultimo link postato nella discussione a pag 5...dopo la prima foto..c'è prima la 5-7 e poi lui
Visualizzazione stampabile
ehi! ma c'è anche il 102, l'ak in 5.56! mitico!
Quote:
arumiautabareru, con la parte superiore ferroviario daikyasutofuremu zinco. le parti metalliche con alta rigidità nella maggioranza, ci sono pesanti. egli afferma che il peso totale è 3280g. numero 40 dal装弾magazine magazine. il resto non hanno munizioni meccanismo di alimentazione "meccanismo di scala mobile di carico" per riprodurre una realistica posizione nella rivista. forma del labbro a forma di labbra della rivista è una rivista come questa, a bb dalla scanalatura nella parte superiore della rivista per l'alimentazione della camera anteriore del corpo come l'ugello in carico lungo la bomba scoop. bassa bassa ricevitori ricevitore. a questo punto ho tirato fuori la rivista viene rimossa la rivista. è difficile capire che andare avanti per la fessura della superficie superiore della rivista, come il braccio di tirare e spingere la freccia. g mazurumazuru è solo una parte di un silenziatore così come le viti di montaggio spazio disponibile. stock di magazzino è davanti a fronte in modo da poter collegare il baipoddoatatchimento inclusa. variabile hoppuappudaiaru un po 'di grandi dimensioni al centro della parte inferiore dello stock. il ricevitore è dotato di top in metallo montato ferrovia. rail larghezza 20mm. pulsante sul lato sinistro del ricevitore teikudaunratchi reale pistola. la mobilità è una funzione del manichino. torigapuru / corsa regolabile adeguamento vsr-10 come bene. l'unica forma di gestire il bullone. sefuti la leva della ruota posteriore. g è tanto quello di migliorare la precisione del long range agerubeku di spagna. vsr10 aveva un diametro più piccolo cilindro. l'attenzione si concentra sul lato interno del rumore meccanico della stessa purosunaipabajon. disponibilita 'è incluso in 4 per regolare la lunghezza allegando un pezzo di rababattopureto. cheek pastiglie sono regolabili strappo sulla parte superiore e inferiore. montaggio base, anello di montaggio, disponibile anche con le opzioni come pentola torta.
qualcosina si capisce...tipo che il castello è in metallo, il sistema di caricamento dei pallini dal caricatore all'hopup e il fatto che ha un cilindro piu largo del vsr10... altre cose non sono molto chiare...dove parla del bipiede non si capisce se è incluso solo l'adattatore o anche il bipiede stesso già di scatola...ma conoscendo la marui è già tanto se ti danno la slitta che è un pezzo unico col castello :d
mah.. se non ho sbagliato a immaginare l'interno non dovrebbe essere molto diverso dagli altri ba a parte il fatto del caricatore (che comunque è davvero fantastico!!)... quindi a livello di prestazioni non dovrebbe essere malvagio
io per la precisione non mi preoccuperei, il vsr fuori dalla scatola come precisione mi ha soddisfatto, non credo che la marui si smentira.
l'unica sono i pezzi di ricambio, ma credo che la pdi, e la laylax si daranno da fare.
ma non si sa quando uscirà in italia l' l96 marui ?