bello bello
Visualizzazione stampabile
bello bello
:shocked: bello!!! anche verde non è male...
grazie :oops:
:shocked: stupendo!!!!
l'unica pecca è per le palle di toro!!!! :s .... ma dopo un po che lo guardi ci si abitua.... :roll:
ah ah ah questa èra veramente bella giuro!! :giggle: :giggle:
comunque non le ho più perchè non stavano dietro alla raffica