pensate se tutto questo è solo un colossale pesce d'aprile in ritardo! :d
Visualizzazione stampabile
pensate se tutto questo è solo un colossale pesce d'aprile in ritardo! :d
forse vado contro corrente ma preferirei replicassero l'arx160 .
in più (data la somiglianza allo scar e le armi di nuova generazione in genere) avrebbe più mercato, non credete?
anche io preferirei vedere l'arx tra le mie repliche (o al limite nella serie 70/90 l' scp).
se mi devo giocare un pronostico per il futuro produttore dico anche io g&g.
io però ancora non capisco quale sia la connessione tra beretta e a&f ... forza allen facci sapere ...
secondo me lo fa la cybergun che ormai si è comprata tt le licenze e poi magari la vende pure alla king arms come a fatto per il galil cmq na cosa è certa che se esce svoto un negozio :asd: !!!
io scommetto su cybergun!
io spero sulla vfc...repliche così fedeli come le fa la vfc non le fa nessuno!!!!
escluderei di principio classic army in quanto con essa ci possiamo scordare loghi originali e costerebbe una sassata e magari non sarebbe neanche replicato bene.
il fatto ke cybergun detenga i diritti su beretta vuol dire poco in quanto, come penso, li detiene (se è vero) solo per la produzione delle pistole.
non per altro l'unica beretta in produzione, da varie case è solo l'm92 se non erro.
di sicuro se verrà prodotto, potrebbe riscuotere un'enorme successo sul suolo nazionale.
se è vero ke l'italia è il 3° paese (dietro solo a stati uniti e giappone) con il maggior mercato per il soft air (e questa famosa fantomatica informazione/classifica sono ancora curioso di vederla) allora non vedo perchè una casa prodruttrice di asg non possa produrre in serie esclusiva solo per l'italia il fucile nostrano.
alla fine marui ultimamente l'ha fatto con l'edizione m16 colgo sniper, perchè non può succedere qualcosa di simile anche qui??
se è vero quanto detto sopra, ke siamo il 3° mercato sul soft air di sicuro un guadagno molto alto c'è.
escludendo il fatto ke molto probabilmente venderebbe solo qui.
tornando al discorso di chi potrebbe produrlo mi verrebbe da pensare (purtroppo) g&g, ammesso e concesso ke x f.d. si tratti proprio di flavio diolaiti.