Visualizzazione stampabile
-
ti faccio un ultima domanda visto che sei pratico di car maggiorati elettrici cè un mio amico di team che ha un mp 5 ics ma portroppo sappiamo tutti la pecca del car da 200 i car da 500 sono difficili da reperire e costano 170 euro sai come va il car manuale mp5 c-mag mosmagazine oppure ne esiste uno elettrico per mp 5
-
p.s scusa per le assilanti domande
-
nessun fastidio, ma di mp5 proprio non mi intendo ;)
tuttavia se ti riferisci al caricatore top da 500bb per mp5, rifuggilo come la peste!!!
sentivo (guarda da wgc shop) di un nuovo caricatore elettrico da 500bbx mp5, sembra una beffa un elettrico per soli 500bb (che un g3 ha di suo senza problemi), ma se funziona...
..odio gli mp5, ma in un futuro non lontanissimo prevedo di prendere un kurz da affiancare al mio vsr10 pompato agli enzimi, che doterò di 3 caricatori g&p da 100bb automatici, per avere un backup leggero e che garantisca lo sparo..
-
vuoi un consiglio?
g3sas
corto
car da 500
un po' modificato e batteria 9,6 e vai col liscio :d
-
Quote:
fa-mas ?! .... è a fine anno se non ricordo male "forse" uscira quello made by classic army
non mi risulta che esca quello della ca, sul sito non ne parla.......... :roll:
-
io ti consiglio un ak47 beta spetsnaz maneggevole,compatto e con un"grande caricatore"600bb
-
alè...qui non è neanche uno zombi...questo è uno spettro!!!!
ma dico le leggiamo le date prima di postare e dare consigli!!
-
assolutamente umg della g&g quindi oppure g36c ca o jing gong...
-
p90 marui,ak beta spetsnaz marui o g36c ca
-
p90 per me è ideale come compromesso e come versatilità con il box maggiorato hai voglia a annaffiare di pallini chi ti trovi davanti, non è ingombrante come gli altri caricatori elettrici..ne ho imbracciati in prova un paio e son sembrati ottimi. poi di suo ci monti il mondo..per urban.. una cavolata ma ci sta: coppia di uzi con caricatori da 300 ciascuno uno nella dx uno nella sx.. e vai !!
sui bp quali steyr, l/r 85, famas sono pesanti.. lo steyr non so bene quanto..ma l/r85 pesicchia essendo in tutte i casi molto metallico (star, army e ics sono praticamente full metal)..c'è da dire che il peso è molto più sul dietro rispetto ad un g36 essendo un bp è molto bilanciato e non stanca il polso, calza più per un urban misto cioè tra palazzi e non tra stanze.. idem per famas (che ho usato in urban) forse la versione di cybergun che ha la slitta sotto il vano per la batteria può con un bel maniglione diventare più maneggevole, grande vantaggio con il red dot così in alto è comodissimo tenere sotto tiro, di contro hanno caricatori non grandi...come il g3.
alla fine ogni fucile ha pro e contro , ma credo che il p90 abbia molti più pro che contro per un urban.