Visualizzazione stampabile
-
caro capità purtroppo come temevo non sono riuscito a tirar fuori gli 8 operatori necessari per un team d'attacco.
comunque saranno presenti e a vostra disposizione 3 operatori per la difesa , attendo per quest'ultimi direttive riguardo luogo e ora.
un abbraccio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gomorra
caro capità purtroppo come temevo non sono riuscito a tirar fuori gli 8 operatori necessari per un team d'attacco.
comunque saranno presenti e a vostra disposizione 3 operatori per la difesa , attendo per quest'ultimi direttive riguardo luogo e ora.
un abbraccio.
ok mi dispiace ma ottima la motivazione bergetfatevi onore a pesto notizie ciao e complimenti per il primo posto al resident evil:wink2:
-
ciao capità!
ho visto solo ora che potremmo rientrare tra i partecipanti e penso che dovremmo riuscire a trovare 8 operatori (io in teoria dovrei partire per dieci giorni ad inizio giugno ma pur di partecipare al vostro torneo sono disposto a spostare la mia partenza di una settimana :wink2:).
ti chiamo dopo :ok:
-
ok nicolino provvederemo ad aggiornare la lista
-
Quote:
nicolino
ciao capità!
ho visto solo ora che potremmo rientrare tra i partecipanti e penso che dovremmo riuscire a trovare 8 operatori (io in teoria dovrei partire per dieci giorni ad inizio giugno ma pur di partecipare al vostro torneo sono disposto a spostare la mia partenza di una settimana :wink2:).
ti chiamo dopo :ok:
belllaaaaaa scusami se non ti ho potuto rispondere al cell ma dove lavoro ci sono dei vuoti di segnale chiamami domani mattina :allah:
-
perfetto, ci sentiamo domani :right:
-
wewwweeee amma pavat!!!!
traduzione. signori abbiamo effettuato il pagamento, attendiamo informazioni :-d
-
Quote:
neozen
wewwweeee amma pavat!!!!
traduzione. signori abbiamo effettuato il pagamento, attendiamo informazioni :-d
nzallanute ae vist ngoppa a primma pagena!
traduzione:
distratto hai visto in prima pagina!
hi hi hi
-
ricarica effettuata alle ore 10.30 circa dall'ufficio postale di aquino in data 20/05/2009
linea gustav
-
Quote:
capità
anche in 10 aandrebbe bene
ok , ti confermo 10 operatori per la difesa ... fammi sapere se ci sono cambiamenti di programma o altro , ci aggiorniamo .
grazie