Visualizzazione stampabile
-
Quote:
può richiedere l'adattatore al negozio il semaforo di san marino
dica al negoziante che la manda snipermk.
per ulteriori quesiti si rivolga al ns rivenditore sopra menzionato, visto la loro professionalita' le risponderanno .
ci tenga al corrente
saluti
la risposta di sniper mk...
per l'altro adattatore delle we/socomgear non mi ha detto niente...
-
-
ma ha dei ricambi la we-tech vero?dove li poxo trovare?
-
quelli della marui dovrebbero andare bene...
-
ma il problema di caricamento del gas è comune a tutte le 1911 we??? grazie
-
credo solo per quelle con il fondello maggiorato come la meu (quindi anche la tactical) per quelle con il fondello normale (1911 classica per capirci) non dovrebbero esseci problemi
-
ok grazie per l' aiuto rep +1
-
allora, innanzitutto rep+ per l'ottima recensione (anche se a mesi di distanza), poi ne ha appena ordinata una uguale dallo stesso negozio mia moglie per regalarmela per natale e spero che arrivi al più presto;)
l'unica cosa è che purtroppo avendo sentito già il problema di questo modello con l'ugello delle bombolette di gas e non sapendo quale prendere (essendo anche la mia mia prima pistola "seria") non lo ho ordinato... appena mi arriva faccio un salto dallo spettro qui a roma a vedere che tipo di bomboletta prendere... sapete se nei mesi passati dalla recensione c'è stata qualche novità relativa a rotture/usura della replica? come bombolette se non dovessi trovarle in negozio ma le dovesi ordinare online quali mi consigliate?
ciao
-
bella recensione.. prezzo' me lo sono perso o non lo hai messo? cmq è cosi che voglaimo le recensioni perfetta esaustiva foto ottime
-
costa 102 + ss da saddafà