Visualizzazione stampabile
-
dunque finalmente mi è arrivato ciò che avevo preso da armyexpo,si erano ritardati perchè non riuscivano a trovare lo smock,comunque sono soddisfatto,se al mio club di riserva (quando gioco al pomeriggio) serviranno delle dpm, glie lo consiglierò,a presto le foto del mio mkvi
-
io invece sto rosicando....mi hanno soffiato all'ultimo minuto un paio di meindl desert fox che stavo per pagare 21 sterle...ovviamente usati, ma grade 1....
-
salve a tutti
vorrei sapere da chi ha fatto in precedenza acquisti su strikeforce, quanto ci mette la merce ad arrivare ? se facessi l'ordine lunedì quando arriverebbe ? io non mai fatto acquisti su e-bay, quindi se le mie domande vi sembrano assurde, siate buoni.
ciao e grazie .
-
a bologna oggi c'era la fiera di militaria.
mi sono soffermato davanti allo stand del sig. sidoni, italiano che vive da tempo a londra e sono rimasto paralizzato nel vedere cotanta quantità di materiale dpm in tutte le salse....quasi tutto materiale nuovo: body armors completi, elmetti, i nuovi gilet molle, ecc...
finalmente ho trovato il completo desert nella mia tagliaaaaa... evviva!!!!
mimetica, pants, mk6 + telino, eccetera-eccetera... tutto nuovo di fabbrica... a prezzi d'hoc
-
ehhh... sidoni è un'autorità nel mondo della militaria inglese ma i prezzi... a dir poco deliranti a quanto ricordi, almeno se comparati con quelli della "rete" :|
@ peerson: dipende cosa ci prendi: se il pacco non è molto grande nel giro di una settimana è quasi sicuramente a casa.
-
guarda se hai pazienza qualche giorno sto aspettando della roba propio da strikeforce...credo che lunedìdovrebbe essere qua...cmq per ora si è dimostrato un ottimo venditore...mi ha fatto un ottimo prezzo di spedizione combinata per 3 oggetti
-
devo prendere solo questa
https://cgi.ebay.co.uk/current-2005-...qqcmdzviewitem
ma per domenica mi attacco vero ?
-
nonostante la royal mail sia molto veloce è sicuro che non ti arriverà per domenica...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ency
nonostante la royal mail sia molto veloce è sicuro che non ti arriverà per domenica...
non e detto, una volta ho fatto un ordine da strike force il lunide mattina e il venerdi mi e arrivato il pacco, con small air packets...
-
Quote:
ehhh... sidoni è un'autorità nel mondo della militaria inglese ma i prezzi
infatti, non era proprio tutto a buon mercato..., ma io sono riuscito a "limare"