dipende che ris, quello dello stubby ad esempio non credo, quello del cqur penso di si
@man, se parli della lipo da 2 elementi, anche se doppia nel tubo ci sta mentre quella da 3 elementi entra a fatica
Visualizzazione stampabile
dipende che ris, quello dello stubby ad esempio non credo, quello del cqur penso di si
@man, se parli della lipo da 2 elementi, anche se doppia nel tubo ci sta mentre quella da 3 elementi entra a fatica
ok grazie mille ;)
in effetti anche io ho sempre pensato che la meccanica g&p fosse hi-speed... ma mi sa che ho sempre fatto confusione con il 416 vfc.
forse i g&p hanno meccanica a passo normale e motore hi-speed su boccole cuscinettate, mentre il 416 è meccanica hi-speed con motore non-so e boccole in plastica... giusto?
ciao!
da quel che ne so, anche i vfc nascono con meccaniche originali.
anzi, per quanto ne so, nessuno fucile di serie esce con meccaniche hs, forse solo alcuni systema....
allora sono io che proprio non ci ho capito una pippa. :d
grazie per il chiarimento!
attenzione che ho detto penso... :)
si si... io le asg non le smonto altrimenti son danni, quindi mi baso su quello che dite voi. ;)
come lunghezza e spessore ci stanno ma, è un lavoraccio metterle e toglierle, se poi devi cambiarla durante una giocata ci metti una vita...meglio nel tubo del calcio
confermo, sia vfc che g&p sono meccaniche normali.. e per quanto riguarda il motore vfc va meno del ca torque! di particolare la meccanica vfc ha solo le molle al posto degli spessori e le boccole in plastica.. non si dice molto bene nemmeno della qualità degli ingranaggi