nessuno ha informazioni sulle mie domande poste sopra??
Visualizzazione stampabile
nessuno ha informazioni sulle mie domande poste sopra??
ke sfiga..
quindi dici che l'hop up e finito?
ragazzi scusate la domanda siccome lo devo prendere questo fucile qualcuno mi sa' dire che slitte x red dot devo prendere assieme 1 grazie a chi mi rispondera' :snipersmile:
io nn ne ho ancora viste di specifiche per il type 89...se hai fortuna e una buona dose di pazienza potresti sempre cercarne una dedicata al modello vero,alla fine sono sempre la stessa cosa.
oppure potresti darti al fai da te con una slitta bassa e qualche oretta di lavoro :d
scherzo,chiedi a come ha fatto a montare quella che ha sul suo fucile.lui ti saprà dire quale va bene... :wink2:
la cosa è piu semplice...esiste la sua specifica della marui!
solo il ris è un problema bisogna farselo, per ora, la nitro.vo dovrebbe far uscire la copia dell vero per type89 a breve!
certo che dopo sembra un m4 in scala minore!
una domanda ancora xquanto riguarda l'imbraccio del fucile considerando che sono alto un'1,85 che dite puo' andar bene considerando come ho letto sul post prec. che stato progettato x corporature minute come i giap.
effettivamente è piccolo, ma rimane nell ordine di un m4, non di quello che a distanza sembra, ciòè un m16, direi quindi che le dimensioni non dovrebbero essere un problema, sono anche io 185, e nelle paio d'ore che lò usato in cqb, era comodo, come un m4 con il calcio abbattibile in 4 posizione!
per mè comodo!
sono 1.72 e a me non da problemi ci striscio, salto, mi inginocchio insomma non mi da noie.
salve a tutti. ho acquistato anch'io il type 89 e ho visto qui che si possono fare anche delle belle customizzazioni. volevo sapere se la slitta sul ris (dove c'è l'impugnatura anteriore) è del sig 551 e se è compatibile con il type senza grossi problemi. grazie e a presto.