Visualizzazione stampabile
-
comunque per ottenere rof elevati non ci vuole moltissimo!
io sul mio stubby jg rispessorato con un m120 e lipo da 11,1 2500 25c ho fatto 36bb/s!
con le stesse cose ma su una gabbietta modify speed ho fatto 41!
se uno cerca un rof del genere non so se convenga il dual sector!
se invece uno vuole 30bb/s con una lipo 7,4 e un m120 allora è perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
comunque per ottenere rof elevati non ci vuole moltissimo!
io sul mio stubby jg rispessorato con un m120 e lipo da 11,1 2500 25c ho fatto 36bb/s!
con le stesse cose ma su una gabbietta modify speed ho fatto 41!
sarei curioso di sapere che configurazione usi......
perchè con i modify hs in gabbietta,m120,lipo 2800 25c 11,1v(12,60v 2578mah di carica e 11.98v durante il ciclo di sparo),marui piston set,molla etabeta, tutto lucidato a specchio .99j.....arrivo a oltre 31bb/s.
con terna ics standard 29bb/s
stessa configurazione con shs classic+modify un pelo meno di 33bb/s
con shs classic+ terna ics quasi 31bb/s
questo su almeno 4 gearbox diversi tutti con boccole piene.......
misurati con bb e microfono con audacity.
i miei numeri corrispondono precisamente a quelli che si possono leggere su svariati post qui su sam e si rispecchiano sui vari test dei mortori hs di 7seven.....
alla luce di ciò e non per malizia ti dico:
in tutta sincerità 36 e 41 mi paiono moooooolto ottimistici.........per usare un eufemismo.
sarei contentissimo di essere smentito!
-
penso di uscire per la prossima settimana al più tarda l'altra video e test del dual sector. ovviamente preparo una recensione a dovere con le giuste modifiche da fare.. e vediamo dove si arriva... :)
-
vai black, sei in tutti noi!!!! :allah:
-
ottimo black!!aspettiamo con ansia anche le tue prove!!
per la questione dei bb/s non credo dipenda dalla gabbietta ma dalle lipo!
confermo anche io i tuoi risultati( migliori anche dei miei, prima di provare questa lipo!)
con queste 2450 senti girare il ciufile a diversi bb/s in più rispetto a una lipo 11,1 normale!
appena ho un secondo registro e posto qui i file di audacity con lipo 2450 e pallini!
(anche a me sembrava asssurdo un risultato del genere e infatti non lo capisco!tantè che sul mio stubbyno le limitero' per stare sui 30bb/s o qualcosa meno!:)
-
qui mi pare che non abbiamo capito.. i 30-40 sono il limite delle meccaniche convenzionali.. con il dual sector si possono toccare i 60 80 colpi al secondo.. mi pare che sia un altro mondo
-
@agors
mi fido....sulla parola.
mi fai sapere di che batteria si tratta e che voltaggio hai durante la raffica?
@berzerker
era pari pari quello che intendevo io
qualcuno ha tirato pure fuori mr feng con il magicbox e relative celle li-ion ( ma che dico....super-mega-iperselezionatissime-extragoldlusso-celleappositamentestudiateperilsoftairstigrancazzi 60euro...)
qui ci sono foto e spiegazioni....non illazioni mai dimostrate!
la differenza,oltre a 20-30bb/s in più, è tutta qui!
@es black
lunedi parte pure il mio (settoriale+ pressore)ci sarà da lavorarci per avere un'affidabilità decente.....ma il divertimento è tutto li!
-
mi sono letto tutte le pagine.
che dire, un passo in avanti finalmente, anche se un po estremo.
attendo anche io una recensione, in bocca al lupo a chi la prova, che sia mai che parta qualche pezzo eheh.
-
beh.. le raffiche così esagerate sono belle come soddisfazioni meccaniche.. ma per il resto secondo me comincia a scarrellare il fucile e ad uscire il gb pezzo per pezzo dall'otturatore?
attaccare al posto del motorino una bella hayabusa?
cmq a agors che caricatori hai usato per la prova?
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
in tutta sincerità 36 e 41 mi paiono moooooolto ottimistici.........per usare un eufemismo.
sarei contentissimo di essere smentito!
ti quoto.
36 e 41, sono errori di conteggio, sicuramente con quella configurazione.