Visualizzazione stampabile
-
mmm hai dimenticato la VFC...io avrei votato quella, anche se ogni fucile costa almeno 4 piotte, gli interni sono fantastici, spara benissimo e sono riproduzioni fedelissime dei fucili moderni. (ho avuto il piacere di smontarne/usarne e forse ne possederò uno a breve :D). Questo è il mio parere, non fucilatemi col vostro asg se avete idee diverse :D.
-
non voto perchè serve solo a confondere.ognuno prende un asg per motivi completamente diversi estetica materiali costo. un dragunov cyma full metall legno piegato a vapore elettrico colpo singolo amore a prima ma poi è sempre a casa. un d.boy 3581 metallo massiccio amore a prima vista ma esce a 1,20 ci fai mettere le mani 100 euro ed un sacco di problemi.dal presupposto che la plastica mi fa schifo (opinione personale) sono cresciuto con film dove il buono aveva m4 e il cattivo ak ;il migliore il piu' bello ma non lo compro perchè fa la stessa fine del dragunov è un m4 a gas con il rinculo la cartuccia espulsa e caricatore da 30/40 bossoli.dopo aver guardato per 6 mesi in ogni dove ho scelto per spendere il meno possibile full metall e un colore realistico lo usi subito meccanica non ufficiale k.a.lone star border patroll 159,00 da titano consegna gratis
-
Magari, un po di virgole ogni tanto comprale. ;-)
-
rilevo anch'io la mancanza di VFC e voto ICS
-
Wartech, indubbiamente. Tre caricatori,gearbox con cambio molla rapido,cablaggi di buona qualità e ottime rifiniture. Purtroppo però fa solo colt...
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
-
-
Vfc
------ Post aggiornato ------
VFC
-
Ho selezionato g&g Perchè le repliche sono affidabili di serie ed hanno un rapporto qualità prezzo ottimo.