chissà il prezzo però....
Visualizzazione stampabile
chissà il prezzo però....
in effetti hai ragione, se la costa 130 euro, qua verra 230-240 (vedendo il prezzo degli altri jg full metal in italia)
costerà esattamente 200-210 secondo i miei conti.il 416 che ho preso da fischiato da gunner costa 128,qua l'ho preso a 210...
210 me lo pappo sicuro!
idem :-d
idem :d
idem :asd:
ho scommesso con mia madre che se passo quest'anno senza debiti me lo paga lei :roftl::roftl:
ovviamente la versione lunga coi loghi :sbav::sbav:
tra l'altro non so se avete notato dal video ma ha
1)mosfet di serie
2)pistone con tutta la cremagliera in metallo
3)testa cilindro con doppio oring
4)guidamolla e pistone cuscinettati (va beh chissenefrega :asd:)
lo prendo, ci metto una molla decente, quella montata da loro la piazzo sulla moto (:roftl:) e comincio a farlo frullare
io invece aspetto la versione corta con i loghi,se la fanno uguale all'echo 1 col crane ancora meglio,dato che un fucile con quel crane li non c'è l'ho ancora.
x mittolo: quel pistone lo puoi anche buttare,è peggio di quelli in plastica.il mosfet lo mettono su tutti i fucili più costosi della jg.cmq la meccanica a parte il pistone e ovviamente la molla è perfetta a parer mio.
non è che lo fanno uguale all'echo1, è proprio l'echo1 che è uno jing gong, penso che lo vedremo uguale però by jing gong tra poco tempo :asd:
azz, allora dovrò ricordarmi di prendere anche un buon pistone, però non capisco se è un pistone normale o uno per gearbox lungo :hummm:
per il discorso lungo-corto io ce l'ho lungo :asd:
no scherzi a parte, lo prenderò lungo, più i vari accessori per fare anche una versione utilizzabile abbastanza comodamente come un'm4 normale...
lo so benissimo che l'echo1 è un jg,ma io lo voglio col crane non col calcino fisso piccolo...non mi piace su sto fucile.il pistone è stramente normale...anche il settoriale è normale.che figata però...hanno copiato ma hanno anche messo la meccanica normale...bravissimo sti cinesotti! :)