Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
ma che fine ha fatto il sito vivaarms? ci son stato qualche giorno fa ed era tutto ok, ora mi sembra "strano"
-
dominio scaduto della viva arms.... ciuini !!!
-
se non è fallita la viva arms assieme al suo dominio, ecco il mio prossimo fucile!! ma quanto è dura trovarmi una divisa da fante inglese iiww... troppa panza??? mah!!
scherzi a parte, qualcuno distribuisce questo marchio? non ho visto nulla di loro presso nessun cinese "classico" come wgc ecc..
-
Quote:
herbal
oggi grandissime news!!
questo sten è l'arma per eccellenza del reenactor partigiano. stupenda.
ps: ma fatemi capire, la posizione del caricatore è basculante?
mai giocato ad hidden and dangerous? :wink2:
il caricatore nello sten è così. punto. si inserisce sul fianco. come alcune mg cecoslovacche.
interessante... penso che sia una delle poche armi silenziabili della ww2... ottimo per urban in reenacting!
-
-
l'arte della guerra...,
lo sten è stato un precursore...
un idea geniale che ragruppava, un arma tascabile (pensate che era una delle poche col coalcio pieghevole e chiuso è poco più di una pistola), con pochissimi elementi in movimento, raffica potente (anche se imprecisa), d'uso istintivo (per poter essere usata da partigiani senza addestramento) costruita per essere usata con le munizioni del nemico, che grande arma.
da soft... boh si vedrà intanto ne celebro la genialità usandola come avatar.
-
Quote:
mind
l'arte della guerra...,
lo sten è stato un precursore...
un idea geniale che ragruppava, un arma tascabile (pensate che era una delle poche col coalcio pieghevole e chiuso è poco più di una pistola), con pochissimi elementi in movimento, raffica potente (anche se imprecisa), d'uso istintivo (per poter essere usata da partigiani senza addestramento) costruita per essere usata con le munizioni del nemico, che grande arma.
da soft... boh si vedrà intanto ne celebro la genialità usandola come avatar.
hai dimenticato di dire una cosa fondamentale.......
moooolto economica.... assieme alla grease gun una delle più economiche della 2^ ww
-
ma ancora nessuna nuova sulla distribuzione??
-
Quote:
shitshooter
ultimamente noto una sfornata di asg impressionante!
e meno male! che palle senno sempre le stesse repliche con una lettera in piu o in meno!
-