a! perfetto grazias:wink2:
Visualizzazione stampabile
a! perfetto grazias:wink2:
si si i loghi li ha... sono solo indesiso x l'estetica.. in fondo sono quasi uguali... ma cmq diversi
avevo inteso male l'intervento di 3d man
pensavo si riferisse ai loghi!!!
ragazzi domanda, cisco vuole 60 uri per customizzarlo e sostituire robe cm hop up, testa del pistone se nn tiene, e altre bazze varie.... basandosi sulle modifiche apportate a questo esemplare in recensioe e contando ke non sono molto bravo ancora a smanettare... x voi mi conviene prendere i pezzi e mod io o farlo fare a lui?
60 euro?
beh,non sono pochi,alla fine le cose da cambiare sono molla,testa pistone(la mia non teneva benissimo,anche cambiando l'oring) e gommino hop up,solo di pezzi spenderesti 25 euro...poi c'è anche il reingrassaggio.non dico niente per lo spessoramente in quanto il mio è fatto in modo tale che gli ingranggi dentro sono perfetti e non necessitano di spessori(non sto scherzando),il gearbox è strettino ma gli ingranaggi sono piùttosto grossi,solo il conico necessita di essere rispessorato.
non so,vedi tu,se vuoi provarci tu,cosi impari a fare queste cose semplici....se non te la senti fai fare a lui e bona...
credo che proverò io... tanto il grasso viene 5 euri... e al max aggiungo na molla tanto se non la uso sull'm4 (o l'hk 416, ancora sto indeciso) la metto sul mio dragunov :right: