penso di essere il primo ad averlo...ad averlo montato...ed averlo modificicato drasticamente per supportare le lipo...
cmq su aria soffice per divertimento :wink2:
Visualizzazione stampabile
l'unica cosa che non mi piace, ma è il mio gusto personale...è l'impugnatura anteriore reclinabile, ci starebbe meglio una td corta.
il mio socio ce l'ha vero sul fucile vero...e costa un botto.
al primo sguardo non piace...poi...ci fa l'occhio e diventa una figata.
io ormai monto solo impugnature corte, tanto non le impugno, le uso come "fermo" per il palmo, come se impugnassi il lower reciver.
mi serve per eliminare, un difetto di posizionamento della mano dx, quando faccio il cambio spalla.
la nuova versione è semplicemente perfetta.
gran bel pezzo :ok:
domanda: l'ubr da chiuso quanto è lungo?
te lo misuro e ti faccio sapere ;)
è molto molto bello, ma secondo me ci starebbe molto meglio la miad tan invece che quella normale,poi l'aimpoint non ce lo vedo molto bene, ci vedrei meglio un acog....ma sono gusti personali....;-)
molto bello,nella versione vecchia non mi piace il calcio in multicam