Visualizzazione stampabile
-
wei ciao! dalla maschera ho gia levato il paracollo!!! madò non mi potevo muovere sembravo ingessato :d
il caricatore ho visto che se carico molto ne spara sui 25, poi già devo rigirare, è normale?
-
pure i miei jg fanno così io ti consiglierei car monofiliari un acaricata e ne spari 300 tt insieme !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
pure i miei jg fanno così io ti consiglierei car monofiliari un acaricata e ne spari 300 tt insieme !!!
da quando in qua esistono monofilari da 300???
-
ragazzi oggi ho fatto dei test sempre per il caricatore.
ho notato che quando smette di sparare se lo scuoto un pò, oppure do una bottarella da sotto ne spara qualcuno ancora, e se lo capovolgo parecchi... è normale? quando capovolgo il fucile è come se girassi la rotellina per far salire i pallini giusto?
a poi, non sò se è una mia impressione, ma se faccio una raffica continua ne spara di meno, invece se faccio una raffica controllata da 4 sembrano non finira mai, bho.
ah un'altra cosa, oggi ho ricevuto la woodland ufficiale esercito italiano, il berretto, il basco, la mimetica impermeabile, un borsello a.l.i.c.e, e un cavo tipo telefono che a quanto pare è per la pistola che non ho xd
mi mancano gli scarponi, il gilet tattico me lo comprano domani 2 miei amici per regalo, con porta caricatori colore olive della mfh, e una tracolla visto che sarebbe impossibile senza....
cosa mi consigliate di acquistare? ho letto che se prendo quella che va attaccata sia davanti che dietro, c'è il rischio che la canna attacchi a traballare... confermate? mi serve un consiglio
-
-
Quote:
berserk-san marco
da quando in qua esistono monofilari da 300???
:ops: ma nn esistono ???
sapevo di si sorry :allah: !!!
allora ne esistono da 190 ???
se si sul vietnam sò perfetti !!!
-
Quote:
vannix
ragazzi oggi ho fatto dei test sempre per il caricatore.
ho notato che quando smette di sparare se lo scuoto un pò, oppure do una bottarella da sotto ne spara qualcuno ancora, e se lo capovolgo parecchi... è normale? quando capovolgo il fucile è come se girassi la rotellina per far salire i pallini giusto?
a poi, non sò se è una mia impressione, ma se faccio una raffica continua ne spara di meno, invece se faccio una raffica controllata da 4 sembrano non finira mai, bho.
ah un'altra cosa, oggi ho ricevuto la woodland ufficiale esercito italiano, il berretto, il basco, la mimetica impermeabile, un borsello a.l.i.c.e, e un cavo tipo telefono che a quanto pare è per la pistola che non ho xd
mi mancano gli scarponi, il gilet tattico me lo comprano domani 2 miei amici per regalo, con porta caricatori colore olive della mfh, e una tracolla visto che sarebbe impossibile senza....
cosa mi consigliate di acquistare? ho letto che se prendo quella che va attaccata sia davanti che dietro, c'è il rischio che la canna attacchi a traballare... confermate? mi serve un consiglio
il vietnam ha il calcio fisso quindi svitalo, e cambia l'anellino con uno che ha anche il foro per la cinghia e poi te ne fai una a un punto, così la attacchi solo all'anellino no !!!
ciao !!!
-
perfetto faccio cosi allora... i guanti uso dei classici in pelle, il tattico prendo quello da 39€ della mfh (mhf no nricordo) olive, credo non sia male no? poi questo anellino e la tracolla.
-
Quote:
sandrox
:ops: ma nn esistono ???
sapevo di si sorry :allah: !!!
allora ne esistono da 190 ???
se si sul vietnam sò perfetti !!!
magari esistessero....e nn esistono nemmeno da 190...max 120!!!
Quote:
vannix
perfetto faccio cosi allora... i guanti uso dei classici in pelle, il tattico prendo quello da 39€ della mfh (mhf no nricordo) olive, credo non sia male no? poi questo anellino e la tracolla.
nn mettere alcuna cinchia su un m16marui o la canna comincerà a piegarsi....cerca un rinforzo per canne colt marui prima!!!
-
a cinghia che gil ho consigliato nn si attacca sulla canna ma solo tra calcio e body !!!!
azz i car monofiliari sono solo da 120 che sfiga !!!