Visualizzazione stampabile
-
18, e penso che su sam magari ci teniamo in una media di età normale, oltretutto ben vengano i minorenni (tranne i bm) che dialogano, si informano e si tengono aggiornati.
fuori è tutta un altra cosa, sento sempre più spesso in giro ragazzini tra i 13 e i 15 anni che dicono di avere club di softair, di fare partitoni assurdi, ho anche beccato alcuni forum dove mettono video di pseudo partite di 2 contro 2 dove si sparano in faccia da una porta all'altra!
-
cavolo siamo proprio pochi i "vecchietti"!
ho scoperto il softair ben 17 anni fa, e da allora... mi sento rinato.
per quanto riguarda i miei dati anagrafici, compio 42 anni ad ottobre.
r.gianluca vice pres. asd flying horses
-
vertunno: scusami se ti ho frainteso ma dal nome del post avevo capito che il sondaggio si riferiva all'età media dei softgunner e non per sapere se ci sono più maggiorenni o minorenni ;)
ciaooo :d
-
-
-
28
effettivamente la fascia 18-30 è un po' troppo ampia considerando che potrebbe raccogliere il maggior numero di giocatori.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
23
...tra noi due c'è la differenza che c'è tra me e mio padre...:roftl:
-
Quote:
pegaso-f.horses
per quanto riguarda i miei dati anagrafici, compio 42 anni ad ottobre.
cucciolo !!!!!!:pats::)
-
Quote:
pyro
vertunno: scusami se ti ho frainteso ma dal nome del post avevo capito che il sondaggio si riferiva all'età media dei softgunner e non per sapere se ci sono più maggiorenni o minorenni ;)
ciaooo :d
figurati! no problem! anzi stiamo facendo come si suol dire: "l'utile che il dilettevole". nel senso che mi fa piacere che ognuno di noi posti la sua età e benvenga, però il mio obiettivo era di rendermi conto se i minorenni sono invia di espansione oppure siamo noi vecchietti che ancora deterriamo il podio.
raga sono contento che ognuno di voi posti la propria età! :ok: continuate così!
luky tu non sei esente, posta anche tu la tua età!