i killflash (tenebraex) per l'eotech non li ho ancora visti in giro.
Visualizzazione stampabile
i killflash (tenebraex) per l'eotech non li ho ancora visti in giro.
secondo mè non ha nulla a che vedere con il kill flah anche perchè non avrebbe molto senso...con il kill flash puoi utilizzare cmq l'ottica o il dot, mentre con questo lo devi cmq aprire di conseguenza non servirebbe più a nulla...spero di aver spiegato bene quello che intendevo dire...:wink2:
lo vedo più utile come protezione in caso di trasporto o di inutilizzo!
ma il vetro dell'eotech non è "balistico". io non ho notizia di eotch originali rovinati dai pallini di un'asg. voi ne avete?
il buon tumez qui sopra ne sa qualcosa di vetrini proteggi eotech :wink2:.
moooolto più tranquillo negli ingaggi :right:
edit: comunque il vetro dell'eotech si può rompere... solo che anche rotto continua a funzionare (ma sempre rotto rimane ;)) vedi il sito ufficiale per la spiegazione di come funziona in caso di vetrino rotto
bhe, il vetro non è balistico ma è resistentissimissimo.
un amico ha preso una raffica da pochi cm sul fucile e anche sul suo eotech, nessun graffio o scalfitura di alcun genere.
certo, meglio prevenire....
io ho letto sul forum ptw europe di alcuni eotech originali e no a cui si e` rotto il vetrino a causa di pallini
@wally: sono stati beccati in un angolo o in una parte del vetro vicinissima al guscio. non sò se sono stato kiaro
@kame: gli eotech in dotazione ai reparti di polizia hanno la funzione nv al contrario di quanto detto dal negoziante. il tuo è la versione civile. te lo dico in quanto appartenente alle forze dell'ordine.
bellissimo
a me pare invece che l'eotech per la polizia non sia nv al contrario di quello militare 552. inoltre credo che l' holografico per i civili li faccia la bushnell.Quote:
@kame: gli eotech in dotazione ai reparti di polizia hanno la funzione nv al contrario di quanto detto dal negoziante. il tuo è la versione civile. te lo dico in quanto appartenente alle forze dell'ordine.