Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
professional killer
è che non è normale quello che ti è arrivato a te... quello che possiede predtek è quello giusto, ed ha materiali bellissimi e il calcio molto più robusto e ben fatto del tuo
ripeto, magari abbiamo una concezione diversa dei bei materiali! non dico che l'ics sia da buttare, ma, potendo permettermi di spendere quei 70 euro in più, preferisco prendere un fucile secondo me più solido e rifinito. tutto qua.
per quanto riguarda il calcio, anche nel mio le astine sono di metallo ed il grip in abs "avvitato" su di esse. anche se credo che le viti che si vedano siano soltanto estetiche...dico così eh, non ho provato a vedere se sono funzionali.
comunque, non sto qui a giudicare un fucile dalle viti del calcio, il fucile a giudicare dalle recensioni è molto valido.
-
Quote:
poldus-i
e' un peccato che in questa recensione non si veda il gb al suo interno...
non è che ci sia chissà cosa da vedere: boccole in acciaio di ottima qualità,ingranaggi i soliti ics straottimi con il conico strano,molla abbastanza lunga e regolare,reggimolla in plastica nero con rondella di spessore,pistone e testa non antivuoto ics fatti di una materiale simile al marui ma leggermente trasparente e giallino di colore,motore turbo 3000 con pignone migliorato dalle vecchie versioni che fischiavano,testa cilindro in plastica e cilindro in ottone forato a 3/4.cavetteria normale,niente cavi siliconici.gearbox non rinforzato.
-
sapete se il gruppo aria dell serie mp5 della ics ha una buona tenuta??
perciò da quel che ho capito da quanto hai detto te, molotov, se metti una testa antivuoto hai un signor fucile??
per rinforzare il gear box bisogna cambiarlo tutto o basta aggiungerci qualcosa??
e in cosa consistono i cavi siliconici??
le modifiche che ho detto, quanto faranno spendere all'incirca??
-
Quote:
professional killer
sapete se il gruppo aria dell serie mp5 della ics ha una buona tenuta??
perciò da quel che ho capito da quanto hai detto te, molotov, se metti una testa antivuoto hai un signor fucile??
per rinforzare il gear box bisogna cambiarlo tutto o basta aggiungerci qualcosa??
e in cosa consistono i cavi siliconici??
le modifiche che ho detto, quanto faranno spendere all'incirca??
dunque,il gruppo aria è buono,il mio tiene da dio.smonti la testa pistone,la rendi antivuoto seguendo la guida di luky e hai un'ottimo gruppo aria.il pistone non è al livello del marui ma ci è vicino.
per rinforzare il gb devi cambiarlo per forza...interventi custom non ne ho mai fatti in vita mia e non si possano fare.i cavi siliconici sono cavi avvolti da guaina non in gomma comune ma in silicone,molto resistente in quanto non si brucia e resiste fino a 4000°(non si scioglie neanche con l'accendino sotto),ma l'impianto originale è ottimo.
per la spesa non saprei(dipende se lo fai te o te la fai fare),ma secondo me,l'unica cosa da fare su quel fucile è la testa pistone da rendere a/v...ci metti una 9,6v meglio se fly e sei più che a posto.
-
grazie molotov... mi hai illuminato!!!
-
questo magnifico fucile è veramente unico!!! ne possiedo uno anch' io e veramente... lo consiglio a tutti i softgunner!!
:snipersmile:
https://www.ibamo.com/img/airsoft/mp5a5.jpg
-
bello,anche se io sono + per la versione a calcio fisso ;)
-
non male la recensione e le foto dei dettagli, ma non hai un paio di foto dell'asg intera?
-
ho la digitale scarica, te ne faccio un paio con un nokia n70 :d
comunque ho in mente di dare una forma accademica come nelle altre recensioni, questa mi sembra un'accozzaglia di informazioni utili ma sparse.
posso dire che fino ad ora non mi ha dato nessun problema, questo piccolo.
https://i30.tinypic.com/x57g2t.jpg
tiè :d scusa la qualità ma l'n70 non è famoso per le foto che fà
-
ok!
allora aspettiamo la forma accademica :d