mi accodo veramente stupito
Visualizzazione stampabile
mi accodo veramente stupito
personalmente ho provato ad utilizzare i bioval trasparenti grammatura 0,27, sono splendidi per il fatto che è l'unico pallino biodegradabile non bianco che riesci a vedere bene quando lo spari, come fosse bianco, e questa cosa per noi che dobbiamo utilizzare pallini biodegradabili che non si vedano per terra è una manna! però, da quello che so, non vengono prodotti che gli 0,27 e trovo che sia un pò esagerato come peso. infatti è difficile per un normale hop-up "tirarli su" e molte volte si è costretti a chiuderlo del tutto per dare il massimo effetto ma così facendo è molto facile che qualche bb venga pizzicato tra canna ed hop-up intasandola. con una asg systema il discorso cambia, l'hop-up lavora diversamente e il pallino lo riesci a tenere in tiro molto meglio, anche se comunque non si riesce mai a farlo "andare alto". comunque è solo la mia esperienza. ciao.
essendo utilizzatore di pallini biodegradabili della g&g (non certificati) e della king (di cui rilasciano una scheda tecnica con la certificazione di biodegradabilità) dubito fortemente che i pallini si decompongano nella neve dopo 4 giorni....probabilmente essendo trasparenti sono molto più difficli da vedere..nemmeno se lasci un pesso di carta nella neve di decompone in 4 giorni.
probilmente sarà la prossima marca che proverò...ma visto che ho una scorta di pallini per 1 anno e mezzo circa forse si abbasserà anche il prezzo.
costi, indicativamente?
io sono molto sensibile alle questioni ecologiche, e riciclo anche le cannucce dei succhi di frutta quando ho l'occasione.
però c'è anche il problema del portafogli... se 5000 bb 0,20 della g&g mi costano 8 euro, non posso permettermi di spendere il doppio...
grazie per la recensione, poichè da tempo sono interessato al prodotto.... è arrivata l'ora di metterci le mani sopra
Quote:
non vengono prodotti che gli 0,27
forse in italia si trovano solo gli 0.27... ma nei negozi online svizzeri si trovano tranquillamente gli 0,23
prendendo grossi ordini si riesce a scendere di un 20% ... ma dove riuscite a prendere i g&g bio a 8€?
penso che intendesse i g&g normali, non bio... i bio costano 15 euro a busta, mi pare.
ciao!
bhè ... è come paragonare uova e sassi ... gli ottimi ksc si trovano a meno di 6€ per 4000 pz ... cmq parlando di bio i king si trovano sui 10€/kg. i g&g intorno ai 12-13€ a kg. quanto i bioval in caso di grossi ordini.
complimenti per la recensione, stavo aspettando dei pallini bio di nome e di fatto.
posso sapere dove posso prenderne un po'? ;)