grazie per la risposta...
un ultima cosa... per rosata ottimale cosa intendete da una distanza da 20, 30 m? quanti cm piu o meno sono accettabili per i vostri canoni
Visualizzazione stampabile
20 cm o giù di li.......
pesantemente overjoule.....e tanto anche,a 30 mt far esplodere un accendino e tutto un dire
ma se dovessi usare pallini piu pesanti degli 0,25, tipo 0,30 quanti metri perderei in gittata?
mah... forse un 3/5 mt ma forse nemmeno credo!
ti consiglio gli 0,28 g&g, precisissimi, mantenendo comunque una gittata invidiabile, e il vento non li smuove di un cm ;)
io ho una rosata di 50cm a 30mt...w i cinesotti :\
ma cosa intendete con rosata? (sono totalmente nuovo: è il mio 1° fucile serio....)
è la serie di fori fatti dai pallini sparati? :hu::[:s
sì......la rosata è un cerchio con raggio dal centro del bersaglio al foro più lontano......
ok, capito.
grazzzzzzzzzie!
possiedo un vsr 10 well e nonostante la taratura sia fatta ad hoc il pallino tende sempre a andarsene sempre oltre il “crocino” del cannocchiale.
ho abbassato praticamente quasi tutta la torretta “up” per vedere di centrare il punto in cui arrivava il pallino ma oltre non va, la vite si è fermata.
sospetto che sia un problema di hop up, ma anche resettandolo a zero tende sempre a salire.
avete qualche consiglio o parere?
a qualcuno è già successo?
ps: possiedo un’ottica 3x9-32.
ps2: il fucile è ancora non modificato perciò overjoule e uso pallini da 0,25