beh,con l'm14 dovresti stare già da dio...problema=auto=kill :twisted:
Visualizzazione stampabile
beh,con l'm14 dovresti stare già da dio...problema=auto=kill :twisted:
prova a girarti dentro un cespuglio con un fucile da 120cm :cry3: o entrare in mira nelle stanze di una casa per bonificarla e appostarti
come arma secondaria e più esplicitamente parlando di pistole la beretta m93r è la migliore, più propriamente la kwa m93r ii. io ce l'ho e tira come un fucile. potente, precisa e un pochino pesante. poi se non ti va una pistola ti prendi un mp5k (adesso di armi corte ce ne sono molte).
io in quanto pistole consiglio la usp 45 della ksc, ce l'ho da 3 giorni e avrò fatto fuori una ventina di caricatori e tira da dio, con gli 0.20 marui arriva alla stessa distanza del mio vsr, molto meno precisa ma la distanza è quella, è uno spettacolo...altro che m9 marui...appena riesco a farmi prestare una digitale arriverà la recensione :wink2:
stasera ritiro la mia nuova pistola che andrà nell'equip. sniper,ho dato via la hi-capa 5.1 marui e prendo(che differenza)la 4.3 sempre hi-capa marui.....più piccola e leggera.....
l'arma di backup o secondaria è come il vino.....soggettiva.....
skorpion elettrica della marui
dicci un po' com'è, koba!
recensione nella sezione recensioni. la aspetto. :wink2:
salve a tutti,
come prima cosa mi scuso con chi avevo già discusso la cosa qualche pagina indietro per la mia sparizione ma pressanti impegni universitari (esami e tesi) mi avevano rapito.
mi sono andato a rileggere un pò tutta la discussione e...
tutte idee rispettabilissime ma rimango della mia: mk23 silenziata, io la vedo così, il cecchino deve ricorrere all'arma secondaria il meno possibile e quando lo fà deve cmq mantenere un profilo più basso che può; il chè vuol dire bassa visibilità e rumore quasi inesistente.
come qualcuno ha detto sapientemente prima di me: se ti scoprono vuol dire che hai sbagliato qualcosa, e sbagliare qualcosa per uno sniper vuol dire essere un morto che striscia.
le volte che sono dovuto ricorrere alla pistola me ne sono sempre uscito più che dignitosamente, la peggiore è stata su una collina a sostenere il fianco della mia squadra e mi sono trovato circondato da 5 nemici a meno di 20m; risultato? morti 4 uno incerto ed il quinto mi ha sforacchiato, ma se ci sono riuscito è stato solo grazie al mimetismo ed alla silenziosità della pistola.
comunque lezione imparata: sto costruendo un rpk per il mio spotter, è ora che la smetta di "farsi il figo" perchè lui è dentro al metro con il su m4 ed io invece ad imprecare ogni volta che addentrarmi nella boscaglia!! :giggle:
oggi l'ho provato e con il caricatore da 2500 bb da delle belle livellate
:twisted: :twisted: :twisted: :diablo: :diablo: :diablo:
...il morto era incerto se esser morto o no?...o erano in 6?Quote:
da 5 nemici a meno di 20m; risultato? morti 4 uno incerto ed il quinto mi ha sforacchiato, ma se ci sono riuscito è stato solo grazie al mimetismo ed alla silenziosità della pistola
la pistola silenziosa?, spero non blowback?