Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
ti rispondo io.....
da qui a mercoledì non dovrebbero esserci problemi
ti terrò informato se i posti dovessero essere prossimi all'esaurimento in modo da regolarsi di conseguenza
al momento no problem
grazie....ti faccio sapere quanto prima....:snipersmile:
-
Quote:
lelligno
ci sono ancora posti?
ciauzzz
ho scritto una mail e ho già postato qua ... volevo sapere se ci sono ancora posti ... i red ants di imperia sarebbero interessati a partecipare ... ciauzzzz
-
Vipers Instinct 2009"
certo lelligno ci sono ancora posti guarda nella prima pagina del post li ci sono tutte le info che cerchi un saluto e speriamo di conoscersi al più presto, mi fà sempre piacere conoscere gente.
:snipersmile:
-
scusate i contrattempi, brigata fantasma presente!
domani regolarizziamo il pagamento
a presto!
-
urra per i brigata fantasma, vi aspettiamo ciao l'infido :2gunfire:.. tanto per ricordarvi chi era in interdizione con il quad. :)
-
pagato ora....sto provando a mandare un fax al numero ma non è inserito...riproverò + tardi....grazie ciao..
-
Quote:
somalo
pagato ora....sto provando a mandare un fax al numero ma non è inserito...riproverò + tardi....grazie ciao..
ciao sono renato ci siamo sentiti oggi al tel. il numero del fax è 0564 415588
grazie..
-
grazie renato...domani lo mando.....n.o.c.s. è un club di cinisello balsamo (mi) non seregno.......scusa la precisazione...
-
Quote:
somalo
grazie renato...domani lo mando.....n.o.c.s. è un club di cinisello balsamo (mi) non seregno.......scusa la precisazione...
fax arrivato ok.. ho cambiato anche a località :roftl:
-
pagato! oggi dall'ufficio mando il fax...
a presto!