Visualizzazione stampabile
-
purtroppo capita spesso che le cartine tra una fotocopia e l'altra perdano qualche millimetro.
l'ho notato anche io quel disallineamento tra google earth e i miei punti fissati a mano.
per caso qualcuno ha una cartina della zona recente e in buona risoluzione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
diabolicus
purtroppo capita spesso che le cartine tra una fotocopia e l'altra perdano qualche millimetro.
l'ho notato anche io quel disallineamento tra google earth e i miei punti fissati a mano.
per caso qualcuno ha una cartina della zona recente e in buona risoluzione?
magari averla abbiamo provato e controllato di nuovo ma non combaciano....charlie.........
se qualcuno riesce a sentire charlie può chedergli di risp alla domandona per favore abbiamo provato a chiamare al cell ma è non raggiungibile.....
aspettiamo news
grazie diabolicus lo stesso aspettiamo e vediamo.
-
ho letto tutto ragazzi e vi faccio rispondere dai cartografi direttamente...
-
ottimo
Quote:
=charlie=
ho letto tutto ragazzi e vi faccio rispondere dai cartografi direttamente...
perfetto charlie allora aspettiamo news
-
ciao ragazzi sono group il cartografo vi lascio la mia email cosi se mi scrivete vi rimando il file originale con le dovute spiegazioni per tracciare il reticolo
confermo comunque che sia la carta che il gps e (europa 1950)
pettinari.andrea@gmail.com
-
Quote:
group
ciao ragazzi sono group il cartografo vi lascio la mia email cosi se mi scrivete vi rimando il file originale con le dovute spiegazioni per tracciare il reticolo
confermo comunque che sia la carta che il gps e (europa 1950)
pettinari.andrea@gmail.com
ottimo volevo solo la conferma comunque ti mando una mail per avere il file
grazie group a presto
-
io ho fatto i vari calcoli e tracciato i punti a mano sulla carta... poi ho impostato sul software della garmin il map datum europa1950 e corrispondono alla perfezione (così li ho trasferiti sul gps anch'esso impostato a europa50). ho pure esportato i dati su google earth e corrispondono alla perfezione pure lì...
-
ragazzi, attenzione che ho cambiato l'ordine di partenza di alcuni team!
-
pronti per la trasferta! ci vediamo domani charlie :ok:
-
ok ci siamo!!!
per vostra informazione oggi e' stato tempo buono (circa 27°c) con sole.