Visualizzazione stampabile
-
"per tutti i spaccaminchia che puntualmente mi diranno "ma io lo preferirei nero" sappiano che sto per fare una scatolata di pezzi da portare ad anodizzare nero."[/quote]
scusa ma non lo avevo visto.. e non penso che c'era bisogno di inalterarsi cosi tanto!!
per il tappo intendevo come in foto: e ti cons9iglierei di togliere anche la slitta piccolina e il il rialzo sotto l' ottica/dot .. secondo me rimane piu bello e piu pulito tanto presumo che giochi o con ottica o dot sicche non servono tacche di mira ..:
[img=https://img201.imageshack.us/img201/4462/boh.th.jpg]
-
non mi sono alterato è che mi aspettavo che qualcuno me lo dicesse visto che negli utlimi 5 schioppi è sempre successo.
la slitta anteriore è attaccata con nastro biadesivo olo per vedere come stava. per puri fini estetici qualche weaver mi sa che ce la metto.
-
ok.. va bene.. fai come preferisci!! xd ..
-
:snipersmile:gran bel "atrezzo"!!!
:allah: complimenti davvero! x il calciolo sicuramente da cambiare con uno sniper regolabile in altezza e lunghezza.. magari con piedino a vite.
-
sto provvedendo. per ora ho finito la canna modulare: lunghissima, sopmod corto, sopmod lungo. a presto le foto.
-
senza parole, veramente bello bello bello.
per il calcio quello tipo psg direi che è il più azzeccato con la lines del fucile, lo renderebbe estremamente fashon, ma funzionale nello stesso tempo.
per lo spegni fiamma, detto che quello del barret non ti aggrada, quello esagonale sfasato che ti hanno postato a pagina 6 è molto bello, che ne dici?
senno qualcosa dalla ultima serie element ( non come misure ma solo come idea), certi sono veramente cattivelli.
ultima cosa, le weaver metticele, fà molto più "vero".
ancora complimenti, bellissimo attrezzo
-
mi posti qualche link della serie element? grazie.
-
-
stavo proprio pensando di farne uno, come 2^ opzione (la 1^ che ho in mente è stupenda ma è veramente un troiaio), è proprio uguale al primo che hai postato.
-
per ora gli monto il calcio prs e vediamo come viene.