Fucili come i VFC danno problemi solo se tenuti con i piedi o smontati da chi non dovrebbe; ovvio che è consigliato.
Visualizzazione stampabile
Fucili come i VFC danno problemi solo se tenuti con i piedi o smontati da chi non dovrebbe; ovvio che è consigliato.
Mh, e i fucili ics? Ero indeciso tra questo e un m4 s system ics
gli ics sono moooolto resistenti,hanno solo un suono particolare loro che a me personalmente non piace per niente...ma cmq sono buoni anche gli ics,come meccanica sono quasi inditruttibili.
per i vfc sono dei capolavori di estetica,anche la mecha non è male ma l'estetica è da sbavo...
Avevo addocchiato un m4 s system della ics... esteticamente sembrava una bomba. Da come mi han parlato delle prestazioni credo andro' su questo fucile. :)
Grazie Molotov per la piccola dritta.
io ho il modello sr15, che è identico cambiano solo i flip up e forse è leggermente piu lungo. mi ha dato una marea di problemi a livello di hop up... ho dovuto cambiare tutto il T mettendone uno della king arms ma anche dopo questo cambiamento il tiro era molto basso rispetto alla media...... solo con la canna di precisione sono riuscito ad arrivare a uno standard quasi ottimale... Io personalmente mi sono trovato bene solo con lo scar.... tutta la serie a 8 mm ha avuto ( 2 miei compagni di squadra hanno un defender) ha avuto problemi di hop up... Ora come ora io consiglio un king arms, ho ordinato un m16 con il box da 8 e quelli ke l hanno provato mi hanno detto ke è una bomba!
Per tutti i possessori di questo stupendo schioppo, anche a voi dopo circa 30.000 pallini sparati il fucile ha avuto un calo di prestazioni abbastanza notevole?
A me si è abbassata la precisione e la rosa si è notevolmente allargata, anche la potenza è scesa per il resto nessun problema.
Il mio è un sr16 e3 iws 10.5" comprato a San Marino, alimentanto sempre con lipo 7,4, mai aperto.
ciao a tutti,anche io fra poco credo che prenderò questa replica.la ritenevo pressochè perfetta,ma vedo ceh molti hanno avuto dei problemi.allora mi chiedo:ma se li riportate in negozio ve lo cambieranno no?sono in garanzia!cmq volevo chiedere una cosa,cioè se in tutti i modelli sr è presente già la batteria.grazie.
Io ho un VFC sr16 10,5", e mi trovo benissimo! Bello , bilenciato, solido come una roccia , verniciatura ottima .
Solo il calcio muoveva un po`, ma ho risolto con del nastro sul tubo. Altro problema era il finto otturatore che mi strusciava sull'hop up e me lo sregolava... L'ho tolto e niente piu problemi:)
Ho notato anche io un lieve calo di potenza e la rosata non e` delle migliori.. L'unico intervento che ho apportato e stato mettere un po` di grasso sul guida molla perche cominciava a fare un po di rumore di ferraglia... ma per il resto tutto a posto!
In oltre volevo chiedere a voi felici possessori di sr16/15 VFC: Avete mai provato con questi giocattoli i monofilari della King Arms di plastica o metallo che siano..??
Ciao e grazie
anche io da due giorni sono in possesso di questa stupenda replica, VFC sr16 e3 IWS 14,5....lo faccio girare con una lipo 7.4 2000mha 20c. come Mich ho tolto il finto otturatore perchè appunto mi andava ad abbassare l'hop up ogni volta che aprivo e chiudevo. Il fucile spara a 0.85/0.9j, e 20bbs, con una 7,4, direi niente male...a breve vorrei provare la 11.1 15c ma mi sa che andrei a sforzare troppo la meccanica. Il gear box non ho ancora avuto tempo di aprirlo, ma mi sapete gia dire se monta ingranaggi autospessoranti come lo scar? anche a voi in singolo la molla sferraglia leggermente? come posso fare a stringere il selettore di destra che è leggermente ballerino? Per il resto davvero un ottimo fucile, esteticamente perfetto, l'unica differenza da quello in foto è che ho il selettore di destra senza la scritta kac, non so se vale anche per voi questo dettaglio. Adesso non mi rimane che provarlo per bene in game e vi saprò dire come va