Visualizzazione stampabile
-
-
l'interno è sputato al marui.. ma il colore delle plastiche è orribile....
-
il colore delle plastiche farà pure schifo, ma a livello di componentistica, vedi boccole, ingranaggi e testa antivuoto in metallo e considerato il fontale sempre in metallo... questo mi sembra proprio una spanna sopra al marui.
-
ho l'impressione che la zona dove ha sede la molla dello spingipallino(che ad occhio mi pare fragile, tutto da verificare cmq...)sia leggermente diversa e che il diametro della spira sia lievemente inferiore, il che vorrebbe dire che è meno dura di quella marui
-
p.s. ad occhio mi pare fragile lo spingipallino
-
magari frega il marui con il frontale, gli ingranaggi e la testa antivuoto (in effetto è quello che conta per essere robusto)
ma il marui ha migliori assemblaggi e migliori plastiche in tutto il resto.. cosa che da piu' affidabilità a una replica..
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
quanto all'hop up.. puo' essere compatibile quanto vuoi.. tanto non esiste come ricambio.. se lo rompi butti il fucile..
se cerchi bene lo trovi come ricambio, ad un prezzo irrisorio (17$) tra l' altro....e non della marui ma della echo1.
-
Quote:
berzerker
dopo de questa le ho sentite tutte!! :roftl:
chissa come la penseranno i malcapitati che assageranno l' m 134 che prendero a breve ! ( se tutto va come deve andare)
-
Quote:
rambo86
se cerchi bene lo trovi come ricambio, ad un prezzo irrisorio (17$) tra l' altro....e non della marui ma della echo1.
non è che mi mandi un pm col link? :allah:
-
Quote:
berzerker
l'interno è sputato al marui.. ma il colore delle plastiche è orribile....
io ho alcuni pezzi del mio steyr jg di quel materiale e in un anno non hanno dato il benchè minimo problema.. per quanto anch' io abbia detto "brrr.. ma questa roba??..."