9,6 ? comincia a modifica' va!!! rileggiti un po le pagine e capirai quali modifiche fare..appena so il responso delle nostre ultime prove lo comunico..
Visualizzazione stampabile
9,6 ? comincia a modifica' va!!! rileggiti un po le pagine e capirai quali modifiche fare..appena so il responso delle nostre ultime prove lo comunico..
anche senza cambiare tanti componenti come zio(opportuno ma costoso) almeno dovresti cambiare settoriale e pistone(con lo spessore da 1cm) e quindi far funzionare il tutto a 16 denti invece che a 19...con voltaggi sostenuti è il caso.:ok:
ho letto tutto però mi interessava sapere se cambiando solo pistone e settoriale riuscivo a farlo andare con le 9.6
la mia risposta è si, (lo spessore lo devi fare per forza:ok:)
però io ho fatto il lavoro da poco e lo sto ancora provando!
quindi ti do solo un indicazione, non conoscendone la durata:ok: dicimo che non spistone al volo riagganciando perchè vai in asincronia.
quindi la durata dipenderà pesantemente dalla qualità del pistone che decidi di installare.
ok grazie , comunque metterò un pistone marui e un settoriale g&p che ho già in casa
ciao
nikita nikita..rimprovero ufficiale!! mettiamo le foto delle varie modifiche!!
acquistato oggi sul campo.
seguirò immediatamente i consigli di zio fester ;)
all'apertura del gb ho notato con mio sommo "stupore" che il vecchio proprietario nel rimontarlo, aveva rotto l'asta spingipallino (motivo per cui verrà bannato anche se è un mio compagno di club.....:grr2:).
con cosa posso sostituirla?
help!! :cry:
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=16593
vai col tango:ok:
non mi dire che ci va bene!!!! :happydrink:
bhe se conti che l'army è esattamente identico al g&g....
sul mio se non sbaglio c'è quella, appena eddie si connette gli chiediamo conferma, la ha messa lui:ok: