Visualizzazione stampabile
-
se dovesse servire a qualcuno, per adattare la taglia ho dovuto tagliare alcune "pieghe" che mi hanno permesso di adattare al 95% la misura del pakol alla mia circonferenza...ma mancava ancora un pochino, aprire ancora pieghe sarebbe stato eccessivo. in questa situazione ho risolto mettendo in forte tensione il cappello(già arrotolato) attorno a una scatola, e lo ho lasciato 2 giorni sul termosifone.
ora calza a pennello, ha ceduto leggermente.
spero possa essere utile a qualcuno.
-
-
si infatti!! faccio 60....:roftl:
cmq ina piccola stiracchiata credo possa venire comoda anche ai 56, se non vogliono eccedere la misura tagliando:wink2:
-
stica' 60!
il mio invece ha un diverso sistema, all'interno della parte da arrotolare c'è una specie di corda abbastabza grossa con cui prima ti fai due giri attorno alla testa,la leghi in modo da avere la tua misura, la metti all'interno del pakol e arrotoli con la "corda" dentro il "risvolto".
in questa maniera è adattabile a tutte le taglie senza doverlo tagliare/deformare.
a casa farò qualche foto dato che mi sono spiegato da cani...
-
-
@grigio... ed io che pensavo andasse usato così :ops:
(non prendetela come scherzo di cattivo gusto... putroppo esiste anche questo)
https://blogs.denverpost.com/capture...roops025_1.jpg
-
zio, per caso conosci la storia che c'è dietro la foto che hai postato?
-
yes, ma non sto a scriverlo in quanto a mio avviso la tematica non ha importanza su di un forum di softair.... a meno che su sam non si faccia della politica occulta.... è questo che intendi?
-
esatto. me lo scriveresti via pm per favore?
-
vabeh, mi sa che la cosa è presto detta: avevano bisogno di incappucciarlo, e non avendo nulla a portata di mano, gli hanno calato il pakol.
ho interpretato bene? ;)
@ trave: mi diresti dove l'hai preso, il tuo? il sistema per la taglia mi pare molto interessante.
ciao!