Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
gioco solo in terreni privati? non si fermerebbero certo i bm che vanno ai giardinetti sotto casa seminando allarme.. si renderebbe solo più costoso giocare (perchè, statene pure certi, qualcuno fiuterebbe l'affare e metterebbe magari su dei campi con ingresso a pagamento... dopo tutto, già ne esistono ed altri sono facilmente convertibili: pensate a tutte le riserve di caccia private.. fuori stagione venatoria, rappresentano solo dei costi )
ecco.... questo mi preoccupa di più.
database di asg, punzonatura, regolamentazione.... tutte cose che "fatta la legge trovato l'inganno".
ma se impediscono di giocare in terreni aperti, alloca ci vedo andare tutto al charlie one. già è difficile trovare terreni ora, da dividere con chi fa motocross, chi va a caccia, corridori a piedi e in mtb....
già vedo l'insegna "campo in regola con le vigenti leggi".
-
raga, aspettiamo di leggere l'articolo in questione..è inutile al momento fare milioni di possibili ipotesi..e poi la scritta in basso "i politici che ci difendono" mi fa stare un po + sereno, significa che qualcuno la pensa già come noi.
-
Quote:
eddie
raga, aspettiamo di leggere l'articolo in questione..è inutile al momento fare milioni di possibili ipotesi..e poi la scritta in basso "i politici che ci difendono" mi fa stare un po + sereno, significa che qualcuno la pensa già come noi.
non penso che si riferisca a noi...sarà l'ennesima (già stata pubblicata altre volte su armi e tiro..) lista di politici che sono a favore delle leggi pro armi o caccia...
-
Quote:
ziofester
la fine del softair...
probabilmente sarebbe bastato lasciare il softair nascosto in cantina.... senza pubblicizzarlo troppo alla tele e sulle riviste.... nessuno si sarebbe interessato a noi....
il voler evadere dal buio ed emergere in mezzo alla folla porta sempre guai....
in fondo siamo una nicchia.... che ci importava di uscire dalla nicchia.... io mi son sempre divertito ugualmente
se si deve giocare nascosti boooo
a questo punto giochiamo over jaule! :ops:
non esiste proprio :tapiro:
se faranno qual'cosa contro o favore del soft air non lo sparemo mai perchè per capire le leggi ci vogliono delle lauree in criminologia,psiche umana ecc...,
e poi c'è un detto che dice:
"fatta la legge trovato l'inganno":ops:
-
cmq domani vado in edicola a prenderlo!
-
mah...secondo me moooolto meglio aspettare e vedere se faranno veramnte qualcosa....anche perchè se l'articolo dice il vero si potrebbe giocare fino a 7,5j:runsaway::robot:.....e non si potrebbe avere la raffica:crazy:....
-
Quote:
simò
non penso che si riferisca a noi...sarà l'ennesima (già stata pubblicata altre volte su armi e tiro..) lista di politici che sono a favore delle leggi pro armi o caccia...
e poi stè notizie le hanno scritto su armi e tiro una rivista che tende a pubblicizzare armi vere e quanti di voi incontrno cacciatori che si vantano del loro svrapposto dicendo " io con questo vi faccio male veramente"
facciamo una petizione vietiamo ai cacciatori di cacciare e vediamo che succede? se le vrie riviste li prendono in difesa o li attaccano? e che non ci rompano i coglioni a noi .
comiunque un mio pensiero da presidente di un 'associazione tirata sù con fatica e volontà di un gruppo di persone che amano questo sport, eliminiamo i bm che lo fanno abusivamente son loro la rovina di questo sport.
-
io dico che è una bella scusa ,mi spiego ci faranno denunciare l arma e pagheremo qualcosa, seguro, da qualche parte devono prendere questi euro no ?
-
titolo bomba per vendere qualche copia in più.... poi magari usiamo il web per farlo diffondere... complimenti ai prezzolati pennivendoli....
dei problemi delle dogani, a chi fa sf non gliene frega na mazza.
-
concordo. speriamo in una regolamentazione piu severa anti bm.